|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
asrock h61m-gs cosa succede?
Ciao a tutti , ho preso una asrock h61m-gs di seconda mano che a detta del venditore(e non ho dubbi sul personaggio) funzionava perfettamente
Ho montato un i3 e una ram da 1333 Appena montato il processore partiva ma a schermo non vedevo nulla dopo vari tentativi ho pensato di montare una vga esterna e , infatti , il sistema andava perfettamente Quindi ho pensato che la vga e la dvi della scheda non funzionassero Poco male , stamane comincio a configurare il pc e mi rendo conto che all'improvviso le due porte ps2 non funzionavano più. Dico vabbe metto la tastiera usb , nemmeno una delle sei porte onboard funzionano Ho collegato le porte esterne usb al connettore sulla piastra madre e loro fungono Secondo voi cosa sta succedendo e perchè?siamo vicini alla morte della piastra madre? Chiaramente ho anche cambiato alimentatore e il problema resta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
fatto un reset del bios ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si,ho controllato anche che la versione del bios fosse l'ultima
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cosa mi potete suggerire?le ho provate tutte ma nulla funziona
sostituite le ram,sostituita la pila del bios,ripristino cmos i condensatori sembrano ok ma, nulla funzionano solo le porte usb con i connettori sulla pistra madre ma quelle di default+bios nulla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.