|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: firenze
|
problema Usb-sata
Ho un cavo usb-sata che avevo comprato per recuperare dati da un disco di 2,5.
Il mio pc mi ha abbandonato e ho smontato i due hd sata da 3,5 e li ho collegati al portatile tramite il solito cavo, niente, nessun segnale, rivela la periferica ma l'hd non si muove, neache collegando l'alimentatore al cavetto, mentre quello da 2,5 si. premetto il cavo è stato ricavato da da un hard drive case smontandolo dal case |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
- l'alimentazione fornita dal'alimentatore al cavetto non è sufficiente come potenza a gestire i dischi fissi da 3.5" - guasto del/dei dischi fissi da 3.5" - incompatibilità di un qualche tipo tra il kit usb-sata in tuo possesso ed i dischi fissi da 3.5" Per pura esperienza personale, solitamente un problema del genere - per quel che mi è capitato nel corso degli anni - era legato a guasto del disco fisso 3.5" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: firenze
|
è strano che si siano guastati tutti e due contemporaneamente, ho pensato più ad una incompatibiltà del cavetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
edit: non ho letto ettentamente
NON aggiornare a W10 e LEGGI QUEL DANNATO MANUALE !!! (qualunque esso sia) risolverai il 99.9% dei problemi GX620 + 840evo ; P5Q-pro + E5440 + HD4890 + EZcool 750w Ultima modifica di Chimico_9 : 23-08-2015 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.