|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Base di raffreddamento ideale per Lenovo Y50-70
Ciao a tutti
![]() ![]() ![]() Su amazon ho notato ci sono molte soluzioni tra cui cercare: LINK Mi consigliate un sistema di raffreddamento efficiente per questo notebook?
Lenovo Y50-70 Intel i5 4210H - 2,9 GHz Cache L2 3 MB 8gb di Ram NVidia Geforce GTX 960M da 2gb dedicati HDD SATA revision 3.0 (SATA 6 Gbit/s) da 1TB Ultima modifica di jeyjack : 20-07-2015 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
La soluzione l'hai trovata tu stesso: una base che abbia una ventola quanto più vicina possibile a quella zona.
Ci sono un'infinità di modelli. Trova quello che ti piace e che abbia questa caratteristica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Ciao, anch'io ho comprato di recente lo stesso pc (y50-70) e come te ero alla ricerca di una base di raffreddamento per questo modello.
Io mi stavo orientando verso lo Zalman ZM-NC3 solo che sinceramente nn saprei se sia una buona base per questo pc, in quanto dalle immagini sembra che la ventola vada a coprire una zona molto ampia. Lo stesso dicasi per altre basi che ho visto sempre sul sito delle amazzoni. Magari qualcun'altro potrà darti una risposta più utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Da quanto mi è parso di capire, visto la forma del Lenovo y50-70, l'ideale sarebbe una base con ventola unica e grande, come quella che hai indicato tu. Però su un altro forum mi hanno dato altri due suggerimenti che condivido con voi in caso vi troviate nella mia stessa situazione: Scelta 1)Cooler master Notepal x3 Scelta top per chi può spendere qualcosa in più, costa 50€ circa ma dovresti andare sul sicuro Scelta 2)Zalman ZM-NS2000 Chi me l'ha consigliata la usa personalmente per il suo Lenovo Y50-70, costa la metà della prima scelta (24-25€) e fa comunque il suo lavoro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.