|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ivo_58035.html
Ecco come potrebbero essere le copertine delle confezioni originali di Windows 10, stando ad un nuovo leak di WinFuture.de Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dai Microsoft fai uscire sto coso, perchè della iconcina che compare tutti i giorni in basso a destra, non se ne può piùùùùùù!!!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Curioso, i colori delle confezioni di Win 10 sono al contrario rispetto alle corrispondenti di Windows 8.1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sono troppo emozionato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Si sa già quando verranno commercializzati i primi notebook con W10 già installato?
Nelle ultime settimane sto notando che diversi notebook che stavo osservando sono andati fuori stock. Presumo che anche i produttori stiano aspettando il lancio e ciò che si vede in giro sono le scorte in esaurimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
si puo togliere, ma non ricordo come
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
appunto disinstallarlo magari no?
basta togliere il KB3035583 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
É l'unica cosa caruccia di Win 7 ![]() Domanda, secondo voi i vendor di terze parti come si comporteranno con gli aggiornamenti lato driver "Logitech a parte" che non aggiorna quasi mai, 2-4-6 mesi? Farei update al ritorno dalle vacanze primi di agosto ma sono sicuro che "creative non avrà rilasciato i drive per la soundblaster" Logitech per la web cam, il pad é già fermo a Win 8 figuriamoci, e via dicendo. Esiste una maniera alternativa per questo tipo di controllo senza andare su ogni pagina web, cercare la parte support tra i meandri e il codice prodotto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
La tech preview che uso nel pc in camera si comporta piu che bene... Toccherà scambiare windows 10 con una licenza di win8 pro presa a sua tempo a 59 euro (e che non ho mai gradito)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io l'ho presa settimana scorsa a 28 euro, Win 8.1 pro , però dai non é così malvagia, questione di abitudine, poi se mi dici che 10 é meglio allora vado tranquillo 👍
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
![]() Io pensa Estiqaatsi delle confezioni ufficiali di Windows10 che verranno rilasciate il 29 Luglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Comunque non sapevo di disinstallare un aggiornamento per eliminarla. Ma ti sembra normale anche questo?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Ma dal 29 Luglio si potrà scaricare la ISO? io l'aggiornamento lo farò, ma il mio Windows 8 è dalla sua uscita che è installato e sente il peso degli anni, un ulteriore aggiornamento non farà altro che fare danni (come mi fece da 8>8.1).
Insomma spero di fare l'aggiornamento per accapararmi Win10 gratis, però spererei di fare una bella installazione "reale" di Win10 così ne approfitto per fare pulizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
A me quell'icona non da fastidio...
tnx Linux ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se quell'iconcina in basso a destra la facevano a forma di f... non dava fastidio a nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
per evitare di installare patch come questa lasciare windows update solo in manuale Ultima modifica di no_side_fx : 13-07-2015 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
scusa, ma riavvii tutti i giorni? io sarà un mese che non riavvio, l'icona è li e non rompe i maroni...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.