|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Qualcuno può caricare questi file? per win 32 bit
Ciao a tutti necessito di un grande favore.
Mi servirebbero questi file dalla cartella C:\windows\system32 per windows 7 32bit -Ntoskrnl.exe -opengl32.dll -glu32.dll si tratta del kernel di windows e delle opengl stock di windows (nessun vostro dato è incluso nei file) potete inviarmeli via qualsiasi file hosting o share..come dropbox ect. Li necessito per un test su Win8.1 ma la mia macchina non riesce a far girare in virtual machine e per fare un dual boot dovrei eliminare un sacco di roba dal hardisk. Grazie mille a chi mi aiuterà
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Non è semplice la questione.
Quei files vengono aggiornati continuamente. Non va bene una versione qualsiasi, bisognerebbe trovare la versione esatta per il tuo sistema. In ogni caso, uso Xubuntu + Win 8.1, quindi non posso comunque aiutarti.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Per Il kernel faccio un test di downgrade su win8 appena mi salvo i dati. Grazie della disponibilitá
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.