|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
ASUS B85M-G e SCHEDA AUDIO??
Ho appena aperto la mia nuova mobo e mi è venuto un piccolo dubbio guardando gli slot PCIe noto che solo uno è grande cioè quello 3.0 x16 poi ce ne sono due piccolini che non ho mai visto, da quanto ho capito sono PCIe 2.0 x1 almeno l ho letto nelle info della mobo, ora mi chiedo come faccio a montarci su la mia vecchia scheda audio 5.1 per il sistema di casse home theater 5.1?? la mia scheda audio è simile a questa qui http://www.giornaledegliaffari.it/md...nunci/5597.jpg in pratica l uscita della scheda è piu grande sul mio vecchio pc vecchissimo andava benissimo
Ultima modifica di FreeMan : 20-06-2015 alle 13:07. Motivo: rimozione tag img |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Puoi risolvere il problema in vari modi :
1) Acquisti un altra scheda audio più moderna con l' attacco pci express 1x . 2) Utilizzi solo la scheda audio integrata sulla scheda madre . 3) Utilizzi un adattatore da pci express 1x a pci normale , in questo caso la scheda verrà posizionata più alta del normale e devi verificare se ci sta oppure no dentro al case . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
escludo usare la scheda audio integrata perche non ha uscite 5.1 quindi non posso collegarci le casse, la soluzione piu economica???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
l' adattatore pci express > pci normale costa circa 45 euro e non e per niente economico , inoltre crea problemi di spazio e non puo essere installato su tutti i case .
Se il tuo scopo e di avere solo l' uscita audio 5.1 , puoi prendere una scheda audio usb , dal costo di circa 5 -10 Euro . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si devo solo collegarci le casse home theater 5.1 tu dici che vanno bene quelle pennette usb?? sono affidabbili? le ho viste pero ho qualche dubbio sul risultato finale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma ho notato che queste pennetta usb schede audio 5.1 ha solo due entrate una per il mic e una per le casse ma io qui ho tre cavi che escono dalle casse nero verde giallo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Con circa 30 euro riusciresti a portarti a casa una scheda audio pci-ex... Potrebbe essere una soluzione per te?
http://www.trovaprezzi.it/categoria....=creative+5.1+
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.