|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/c...mac_57761.html
Gli iMac 27 pollici commercializzati tra dicembre 2012 e settembre 2013 potrebbero avere un problema all'hard disk da 3TB: Apple avvia una campagna di sostituzione gratuita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Apple è una azienda molto seria in questi casi.
Una curiosità: mettiamo che un utente ha già avuto un guasto al disco e l'ha cambiato fuori garanzia a spese sue, ora ho diritto a un rimborso? Ultima modifica di Pino90 : 22-06-2015 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non penso , essendo che l'hdd non è più quello colpevole che usi
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh considerando la garanzia Italiana di 2 anni sono rimasti scoperti pochi mesi.
C'è da vedere poi se il disco in se abbia una garanzia di 3-5anni direttamente dal produttore. Che modello è? Ultima modifica di Dumah Brazorf : 22-06-2015 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Con quello che paghi, mi sembra anche il minimo sindacale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Col problema delle GPU morte sui MacBook Pro 15 2011 hanno rimborsato le spese di riparazione fuori garanzia, magari lo fanno anche in questo caso, sarebbe da indagare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Dubito che la Apple, in presenza di un HD già sostituito dal proprietario, anche riconoscendo il difetto, ti rimborsi qualcosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Non so per quel modello lì in particolare ma io ne ho già aperti per fare upgrade del disco o per aggiungere un SSD in quelli che hanno una porta sata libera (c'è il kit di terze parti col cavo di alimentazione speciale a 30-60 euro direi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
|
Quote:
Nei MacBook più vecchi era possibile sostituirli senza problemi e senza invalidare la garanzia con tanto di procedura ufficiale Apple in PDF. https://manuals.info.apple.com/MANUA..._Drive_DIY.pdf Quote:
In pratica tutto quelli che fai, ne invalida la garanzia, tra l'altro su questo modello la rimozione del vetro è tutt'altro che facile visto che rispetto al precedente modello è incollato. L'utente pino90 chiedeva se era possibile ottenere il rimborso dell'HD nel caso di persone che lo avevano sostituito per i fatti loro e la risposta su questo prodotto non può essere diversa da NO. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.