|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...s-9_57687.html
Sono trapelate nuove informazioni su iPad Pro, il tablet ad uso professionale che Apple potrebbe annunciare ufficialmente entro la fine dell'anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
secondo me iOS di "Pro" ha proprio niente, passi pure la diagonale maggiore, ormai è la moda del momento avere schermi giganti, ma restano tutti i limiti di un sistema operativo che per cazzeggio/uso normale è perfetto ma per lavorare è un delirio
Il problema maggiore rimane sempre la gestione dei contenuti che appartangono alle singole app e non sono condivisibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Ti straquoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Avrà sicuramente un bel impatto visivo, ma resta sempre un ipad.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
probabilmente ci sono i simboli al posto dei numeri perché c'è lo shift premuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Alla fine l'unica vera soluzione per lavorare praticamente come su un pc è il surface pro.. che a conti fatti è un pc travestito da tablet!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il fatto che Apple abbia una partnership con IBM la dice lunga sul fatto che vogliano puntare al settore enterprise quindi mi aspetto sempre più miglioramenti in quella direzione oggi iPad è più che altro consumer sono il primo a dirlo (anche se sviluppo app per il mondo enterprise quindi per chi ci lavora sul serio) ma le cose pian piano cambieranno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se per "pro" intendono un modello pensato per un'utenza professionale che può giovarsi dello schermo più grande in ambito lavorativo (listini, presentazioni, tabelle, app specifiche ecc. ecc.) ci può stare. Se invece intendono "adatto alla creazione di contenuti", ha pienamente ragione Simone.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Io vorrei sapere che ve ne fate, in ambito "ci cazzeggio in giro", di una roba così???
Senza un mouse poi... ![]()
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io la vedo così e i nostri clienti quello fanno con iPad, non certo la creazione contenuti che sarebbe scomodissima su un dispositivo del genere, anche con schermo più grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Certo, se pensi al lavoro come quello che fai col PC... allora è ovvio che non va bene.... Ma non esiste solo quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io ho pensato subito alla creazione di contenuti, la semplice fruizione (visione foto/ filmati/ presentazioni/grafici) è paragonabile all'utlizzo consumer ed in questo campo l'iPad eccelle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' sbagliato pensare che la fruizione dei contenuti sia "consumer" e la creazione degli stessi sia "pro".
Dipende dall'attività.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Con uno schermo da 12" 4:3 se gli si aggiunge mouse/touchpad e tastiera diventa l'equivalente di un notebook/chromebook per chi lo sua per scrivere, accedere a web application aziendali ed un uso medio di office o applicazioni simili.
Con IBM che lo propone alle grandi aziende ecc. ecc. ha il potenziale per sfondare alla grande in tale ambito. Ovviamente per i singoli utilizzatori o i liberi professionisti è tutto un altro paio di maniche se hanno necessità di usare applicazioni disponibili solo sotto Windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Come dice giustamente un altro utente: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
a me piacciono i tablet di grandi dimensioni, adesso per cazzeggiare su internet sdraiato sul divano devo usare il mio notebook, avessi un affare del genere sarei molto piu' comodo.
certo pero' che per cazzeggiare, tutti quei soldi non li spendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per me anziché mettere la Force Touch dovrebbero mettere due porte Usb.
Per il resto, vedremo in seguito, caratteristiche tecniche e prezzo.
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
OSX non iOS
@Simonex84
Ma.. In realtà dovrebbe essere PRO proprio perchè non monta iOS quanto OSX, cosa che da anni e anni ormai ho in testa, ma che si decidono a far uscire (forse..?) solo ora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.