|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sic...ete_index.html
A margine di numerose soluzioni gratuite, sono disponibili diverse suite per la sicurezza (navigazione e antivirus di sistema) decisamente più potenti e con un prezzo davvero abbordabile. Fra queste troviamo G Data Internet Security, ora disponibile ad un prezzo speciale per i 30 anni dell'azienda. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: padova
|
da correggere nell'articolo "amiga ST" , non è mai esistito , Atari ST forse ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie per la segnalazione, abbiamo corretto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
|
Che mega marchetta!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
A prescindere da ipotetici scopi "occulti" dell'articolo, io uso il software di G Data da oltre 6 anni sui miei tre PC di casa, e posso confermare che funziona benissimo.
Al momento non è forse la soluzione antivirus migliore in assoluto, ma resta comunque un ottimo prodotto. Se oggi dovessi scegliere, probabilmente mi orienterei su Bitdefender. L'ho provato, ed è leggero ma molto accurato (rileva meno falsi positivi rispetto a G Data). Anche Kaspersky è un'ottima scelta. Tra l'altro è uno dei pochi prodotti ad essere costantemente ai vertici delle classifiche dei siti di test degli antimalware. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.