|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Excel SE.Spostare celle
Salve a tutti, in pratica per motivi di lavoro ho fatto un file excel che mi permetta di avere una lista del tipo "to do".
Funziona così: Prima colonna: Nome oggetto Seconda colonna: Fatto/non fatto/- Terza colonna vuota Quarta colonna prima riga numero di elementi non fatti Quinta colonna elementi non fatti In pratica vorrei fare in modo che nella colonna G (vedi img) le celle bianche scompaiano e ricompaiano se ci viene scritto qualcosa automaticamente, in modo da avere una lista senza spazi bianchi di tutti gli elementi non fatti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
ci provo; negli elementi "non fatti" vorresti la cella bianca negli elementi "fatti" vorresti la cella, lasciami dire verde, con la scritta in rosso ho capito bene? perchè se così fosse risolvi con una "formattazione condizionale" esempio uno, due, tre sicuramente trovi qualcosa che ti può servire.........ma poi nella colonna B ai già usato la formattazione cond. Ultima modifica di pps : 13-06-2015 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no, nella colonna g voglio avere tutti i nomi degli item "non fatti" senza avere spazi tra di loro. In pratica un elenco di tutti gli item non fatti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
Credo che tu abbia bisogno di una macro che sposta il contenuto dellecelle contenute nella riga G in un altra cella e lo rimette al suo posto "al bisogno", e che porta "in alto" il contenuto di tutte le celle seguenti...... e che "al bisogno" le ripristina. Se ti serve questo, è al di fuori della mia portata. Ultima modifica di pps : 14-06-2015 alle 07:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
in realtà mi basterebbe un banalissimo (credo) comando che nasconda le celle vuote fra delle parole
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.