|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
Esistono mascherini da ricambio per schede madri MSI?
Ciao a tutti,
L'altro giorno ho acquistato da Amazon una MSI Z87 G45 Gaming. Tutto ok ottima scheda madre ma nella confezione ho notato che mancava il mascherino. Ho contattato il servizio clienti di Amazon e ovviamente (sempre disponibilissimi) mi è stato offerto o un rimborso parziale per tenere la scheda oppure un rimborso totale per invece restituire l'articolo (non ne hanno altri per la sostituzione). Pertanto io volendo tenere il prodotto volevo sapere se secondo voi c e la possibilità di ottenere in qualche maniera un mascherino di ricambio, magari contattando il supporto MSI o altro. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Non conosco la scheda in questione, ma se la disposizione dei connettori è standard puoi trovare la mascherina online. A parità di posizionamento dei connettori, infatti, in questo componente non c'è differenza tra una mascherina per una asus o per una msi, quindi non devi necessariamente rivolgerti al produttore
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ho dato un'occhiata veloce e su ebay lo trovi. Sono venditori stranieri ma comunque nell'unione europea, quindi non hai problemi di dogana. Non posso mettere link perchè da regolamento non è consentito
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.