|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
ciao a tutti...
Sono un nuovo iscritto,mi rivolgo a voi perchè ho intenzione di aggiornare il mio pc in previsione della prossima uscita dei nuovi processori intel 'skylake' e ho bisogno di un gruppo di continuità che ce la faccia a reggere la configurazione che vorrei fare e sono indeciso tra questi :
Atlantis Land Host Power A03-HP 3002 da 1500 watt o Atlantis Land Host Power A03-HP 2002 da 1100 watt... Premetto che nn ho molta esperienza nell'assemblaggio dei componenti ma ho assemblato un pc leggendo qua e là sul vostro forum e sbirciando su youtube...la configurazione che vorrei fare è questa: Case : Corsair Graphite 780T ALimentatore : Corsair CS750M 80 plus gold Scheda Madre : Asus Rampage IV Black Edition Scheda Video : Asus Strix Gtx 970 OC 4GB GDDR5, 256 bit CPU : Intel Skylake I7 6700K RAM : Corsair Vengeance DDR4 16 GB 3000 mhz cl14 1,35v. Dissipatore : Corsair Hydro Series H105 240 mm. SSD : Intel 750 Series 400 gb Pci Express Ho già il case e l'alimentatore e vorrei un consiglio sugli altri componenti e soprattutto su che ups prendere con questa configurazione,magari i due che ho elencato sono esagerati,il mio budget per l'ups è di 300 euro. vi ringrazio in anticipo, un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Per prima cosa, benvenuto
![]() La configurazione che hai messo insieme, non va bene e non funzionerebbe. La scheda madre ASUS RAMPAGE IV BLACK EDITION è per socket 2011 con chipset x79 e supporta ram DDR3. Mentre il futuro i7 6700K, funzionerà col nuovo socket 1151 e relativi chipset nuovi.. Quindi non c'entrano niente la mobo, le ram e la cpu che hai scelto. Detto questo, per le richieste sugli UPS c'è il 3d ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150 Ciao ![]() Ultima modifica di Pozhar : 22-05-2015 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao 😊
Scusami tanto ho dimenticato di dire che ho intenzione di aquistare la rampage dopo ovviamente l'uscita di skylake e so che monteranno il socket 1151 ho sbagliato a formulate la domanda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Chiaramente l'eventuale rampage (se uscirà) per socket 1151.
Perchè come già detto, la IV, non va bene in quanto è per socket e processori diversi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok...potresti consigliarmi una buona scheda madre preferibilmente asus adatta a gaming e eventuale overclock?
Grazie x l'aiuto intanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se hai intenzione di assemblarti un PC con skylake, allora devi aspettare, perchè non sono uscite ancora mobo con socket 1151.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.