|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
|
Superinternet Telecom (10 mega)
Buonasera a tutti, è da novembre 2014 che ho attivato la superintetnet di Telecom e devo dire che finalmente oltre ad aumentare la velocità (prima con la 7 mega sempre a 4 e qualcosa andava), la linea si è anche stabilizzata non avendo mai problemi di caduta di connessione (prima capitava almeno 1 volta al giorno). Volevo capire se era possibile attivare la superinternet plus anche se gia so che non potrò mai arrivare ai 20 mega effettivi, ma anche se potessi aumentare la velocità fino a 12,13 mega mi farebbe piacere. Vi allego i dati della mia linea.....
Ps: l'impianto è abbastanza nuovo (costruzione casa 2004) Ps: qualcuno conosce la portante massima della 10 mega? Volevo capire se l'aggancio... ![]() ![]() Ultima modifica di Cristian95 : 16-05-2015 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Sei fortunatissimo direi !!
Riesci ad agganciare praticamente la portante piena in dw nonostante la ragguardevole distanza di circa 3km !!! Il profilo 10M per la precisione è 11616/1216 Dunque sarebbe assolutamente inutile attivare la 20M (ammesso che sia vendibile, e non dovrebbe esserlo data la distanza). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
sei fortunato ti abbiano attivato la 10 mega,io avevo circa 46,5 di attenuazione e potevo mettere solo la 7 mega all'epoca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
|
Grazie per le risposte, devo solo aspettare la VDSL quando arriverà...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.