|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ste_70675.html
Il presidente Patrick Soderlund ha difeso l'ultimo capitolo della saga: giudizi troppo severi rispetto alla qualità complessiva del titolo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
" se si acquista il gioco adesso e con tutti i contenuti disponibili in questo momento, credo che sia un titolo meritevole"
Ma che razza di discorsi. Traduzione: era una schifezza al D1, poi ci abbiamo lavorato un pochino. Poi abbiamo lasciato perdere perché ormai era troppo tardi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ancora un po' e finisce a 10 eur
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oste com'è il vino?
- Buono Non è vero fa c@c@re. - Non è vero sei ingiusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Non ho giocato al prodotto in sé ma mi è capitato di giocarne altri e a volte non mi ritrovavo per nulla con le critiche.
Due sono gli aspetti generali che creano ''mostri'' cosi: Il primo è che la maggior parte degli ''utenti'' gioca poco e ''cazzeggia'' molto nei ''canali di sfogo'' E la seconda è l'eccessiva importanza che si da alla cosa. Al ''sistema internet'' andrebbe dato il peso giusto, nel contesto giusto. C'è troppa spazzatura postata da signori nessuno che ha troppo peso. parlo in generale...e coinvolgo anche cinquantenni che fanno soldi, grazie a 10 milioni di idioti che li seguono, ma non credo che la cosa possa continuare ancora a lungo, probabilmente deve esaurirsi ancora l'effetto novità...tra una decina di anni probabilmente internet ci farà sbadigliare come ora fa sbadigliare la TV.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho amato e giocato a tutti i Mass Effect e quest'ultimo e' come gli altri: immersivo e spettacolare con un solo difetto:
EA per far quadrare il bilancio lo ha fatto uscire prima! Se lasciava 6 mesi per: -sistemare la parte grafica, che è stata fatta, adesso non ha i problemi, ed è senza i difetti iniziali. -ripulire dagli ultimi bug (sistemati poi in un paio di mesi) -fare i doppiaggi in altre lingue. -fare i DLC mancanti Avrebbe venduto almeno il doppio, le recensioni negative sono uscite prima dell'uscita del gioco come hanno rilasciato delle preview fatte malissime e senza sistemare la parte marketing. Hanno venduto 2 milioni di copie, che e' in un fatturato di 100milioni di dollari, che non sono pochi. Ma potevano arrivare senz'altro a 5 milioni (e 250milioni) fregandonese del bilancio, il tipo scende, ma poi risale 4 mesi dopo. Molti non hanno preso Mass Effect solo perche' ci sono stupidi che senza conoscerlo hanno criticato. E ora mi dispiace tantissimo che non posso giocare ai DLC che erano chiaramente in vista: l'arrivo delle altre arche. Per chi ama i RPG di fantascienza e chi ha giocato ai passati Mass Effect: c consiglio di acquistarlo ora: con la versione 1.10 tutti i difetti sono stati risolti, si gioca per decine e decine di ore se si fanno tutte le missioni e si esplora a fondo.... E costa poco ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Oste, com'è il vino ? - Buono! Ma come buono ? C'è gente intossicata, ci avete messo l'etanolo per risparmiar 2 lire. - E' vero. E allora ? E allora non è buono. - Non è vero sei ingiusto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ho Smesso di comprare al day one...
Ho smesso di comprare al day one proprio per questo. Il prezzo e la qualità.
I giochi sono come il vino, con il tempo migliorano. Vanno giocati almeno 3 mesi dopo l'ucita, con il tempo costano meno e sono di migliore qualità Anche con the witcher 3 è stato così, così come Horizon 0 dawn, così come Andromeda... etc etc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Le sh devono iniziare a concentrarsi sul titolo e meno sul marketing, se hanno bisogno di tempo devono prenderselo ma se decidono di fare uscire un gioco prima, a prezzo pieno devono poi sottostare alle critiche.
Poco importa che mesi dopo il prodotto è diventato quello che doveva essere (o quasi) anzi, è il minimo sindacale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho smesso di comprare giochi EA da Schifocity 2013... E dal vergognoso programma di insider testing che avrebbe dovuto migliorare il gioco.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Andromeda, in ogni singolo aspetto, è nettamente superiore ai titoli della trilogia.
Le critiche sono state davvero assurde. La gente si merita i COD |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
uscivano 6 mesi dopo e si risparmiavano sto teatrino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Giocato e finito in single player ma sinceramente come storia mi piacevano i primi 3 capitoli.
Si vede che questo e un titolo studiato pressoche per il multiplayer in quanto e piano zeppo di missioni secondarie. Cmq diciamo non so non e che il gioco non sia stato bello ma sinceramente non mi ha fatto impazzire. Si poteva migliorare diciamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
L'ho finito adesso e non vedo tutta questa grande catastrofe. Il gioco è immersivo, graficamente è bello la trama si lascia seguire. Gli altri personaggi sono venuti su abbastanza bene, sia a livello caratteriale che grafico. Più o meno, a me stò gioco pare molto molto simile ai predecessori. Hanno solo allungato un po' il brodo con delle missioncine da niente. Per il resto, titolo più che godibile.
Quando è uscito però non lo so com'era. Certo se hanno rovinato un brand solo per la foga di uscire prematuramente sul mercato, chi ha preso queste decisioni merita la forca. Ah, io mi sono bombato pesantemente la studentessa asari ![]() ![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.