|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
SD Card con filmato da 0 bytes
Ciao a tutti, oggi sono stato al nuovo kartodromo che ha da poco aperto nella mia città... si poteva scegliere di pagare un extra e di avere una action camera montata sul kart per riprendere il proprio turno di guida.
Giornata divertente, ho pure vinto ( Dentro alla schedina SD ci son due file .avi denominati MOVI0000 e MOVI0001 che però pesano 0 bytes. Chiaramente non funzionano, non viene riprodotto niente. La cosa strana è che Windows mi segnala 5,56 GB disponibili su 7,34, quindi circa 2 GB risultano utilizzati, ma all'interno della schedina non sembra esserci altro... ho provato a visualizzare cartelle e file nascosti ma niente. Secondo voi c'è speranza di poter combinare qualcosa o probabilmente è proprio la registrazione che per un motivo o per l'altra è andata male? Grazie.
CPU Intel Core i7 940 | Motherboard Asus P6X58D Premium | RAM Kingston HyperX FURY DDR3 12 GB | Graphic card XFX Radeon R7 370 Black Edition 2 GB | SSD Crucial MX500 250 GB | HDD Western Digital Caviar Green 3 TB | PSU Enermax MODU82+ 625 W | Monitor Samsung SyncMaster XL2370HD | Printer Canon Pixma MG6150 | Case Thermaltake Soprano DX black | O.S. Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti provare a recuperare i video utilizzando qualche programma di recupero dati come ad esempio getdataback o photorec .
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Già qualcosa comunque.
CPU Intel Core i7 940 | Motherboard Asus P6X58D Premium | RAM Kingston HyperX FURY DDR3 12 GB | Graphic card XFX Radeon R7 370 Black Edition 2 GB | SSD Crucial MX500 250 GB | HDD Western Digital Caviar Green 3 TB | PSU Enermax MODU82+ 625 W | Monitor Samsung SyncMaster XL2370HD | Printer Canon Pixma MG6150 | Case Thermaltake Soprano DX black | O.S. Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.