Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2015, 15:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-witch...-99_56746.html

CD Projekt RED ha annunciato il programma di espansioni a pagamento: intende offrire grande valore al minor prezzo possibile.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 15:59   #2
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
E anche CDP si è data ai DLC! evvai così! addirittura prima dell'uscita del gioco...
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 16:01   #3
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
oook... no problem! Niente day one e aspettiamo la goty!...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 16:06   #4
LucaZPF
Senior Member

L'Avatar di LucaZPF

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
Si ma prima dell'uscita del gioco è veramente brutta come cosa.
LucaZPF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 16:06   #5
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
E anche CDP si è data ai DLC! evvai così! addirittura prima dell'uscita del gioco...
eh certo, altrimenti gli toglieremmo lo sfizio di venderci 2 volte una cosa che in realtà è già completa e finita...
Per quanto mi riguarda, scaffale a prescindere...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 16:15   #6
zyrquel
Senior Member

L'Avatar di zyrquel

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da LucaZPF Guarda i messaggi
Si ma prima dell'uscita del gioco è veramente brutta come cosa.
esiste il preorder del gioco non vedo perchè non possa esserci anche il preorder delle espansioni ( che chiaramente NON sono già pronte )...oppure avresti preferito saperlo a gioco già iniziato o peggio finito??

trenta ore teoriche è un sacco di roba, anche considerando una possibile manciata di missioni da postino, certo non avendo in mano il gioco è impossibile dire che sarà un capolavoro, ma visto i due ottimi precedenti almeno il beneficio del dubbio CDProject se lo merita
Old 08-04-2015, 16:17   #7
Marok
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Ma come ragionano? Marketing zero carbonella. Come si può essere incentivati a comperare al day 1 un gioco che potrebbe essere stato mezzo azzoppato per farti spendere altri soldi tra non molto?
Ormai non gioco più, ma se fossi ancora interessato apsetterei sicuramente la goty.
Poi c'è sempre il "rischio" che dopo l'uscita si scopra che sia penoso e allora addio anche alla goty
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 16:20   #8
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
esiste il preorder del gioco non vedo perchè non possa esserci anche il preorder delle espansioni ( che chiaramente NON sono già pronte )...oppure avresti preferito saperlo a gioco già iniziato o peggio finito??

trenta ore teoriche è un sacco di roba, anche considerando una possibile manciata di missioni da postino, certo non avendo in mano il gioco è impossibile dire che sarà un capolavoro, ma visto i due ottimi precedenti almeno il beneficio del dubbio CDProject se lo merita
ma infatti non si parlava della qualità globale del titolo, ma del fatto che ancora una volta ti vendono a pezzi qualcosa che è praticamente già pronto e ultimato e che teoricamente sarebbe già parte integrante del gioco.
Old 08-04-2015, 16:21   #9
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Ma come ragionano? Marketing zero carbonella. Come si può essere incentivati a comperare al day 1 un gioco che potrebbe essere stato mezzo azzoppato per farti spendere altri soldi tra non molto?
Ormai non gioco più, ma se fossi ancora interessato apsetterei sicuramente la goty.
Poi c'è sempre il "rischio" che dopo l'uscita si scopra che sia penoso e allora addio anche alla goty
ti credo, è a questo che ti inducono a lungo andare.
Old 08-04-2015, 16:47   #10
zyrquel
Senior Member

L'Avatar di zyrquel

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ma del fatto che ancora una volta ti vendono a pezzi qualcosa che è praticamente già pronto e ultimato e che teoricamente sarebbe già parte integrante del gioco.
e questo te l'ha detto la fata turchina??
il comunicato mi pare abbastanza chiaro:
...the CD PROJEKT RED team is ready to start their work on two new, ambitious monster-hunting expansions.

...se non ti fidi non so che farci
Old 08-04-2015, 17:40   #11
InsideJohan
Junior Member

L'Avatar di InsideJohan

Iscritto dal: May 2014
Probabilmente chi definisce CDProject come ladri, venduti e appellativi simili non conosce per nulla questa software house, la quale ha dimostrato più volte di non vedere i propri acquirenti come meri polli da spennare.
CDproject ha sempre dichiarato di essere contraria ai dlc a pagamento(intesi come skins aggiuntive e extra di varia natura), infatti questi saranno disponibili gratuitamente a tutti. Se queste 30 ore di gioco aggiuntivo esulano dalla storia principale, come è stato dichiarato, di fatto costituiscono una vera e propria espansione, che implica quindi una certa mole di lavoro. Mi pare lecito e sensato che si facciano pagare per questa aggiunta.
Cercate di non fare sempre di tutta l'erba un fascio e distinguete i singoli casi.
InsideJohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 17:55   #12
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Mi importa zero dato che non compro piu' giochi al day-one da una vita sia per alcune pratiche odiose quali dlc e giochi non testati opportunamente oltre alla penuria di tempo libero, avrei comunque aspettato una enhanced edition o goty.

Comunque, con tutto il beneficio del dubbio che si possa dare a CDP, anche lei una volta fiutati i $$$ dalle dichiarazioni e schieramenti che faceva un tempo ha cambiato direzione ( giochi sviluppati anche per console, contenuti esclusivi della collector del 3 per console, dlc, etc)

Ritengo inoltre una mossa poco intelligente a livello marketing annunciare ben prima che sia disponibile il gioco base due espansioni da pagare a parte, espansioni che sicuramente dopo tempo saranno incluse in una edizione definitiva a prezzo decisamente inferiore come costo complessivo.

Ultima modifica di 29Leonardo : 08-04-2015 alle 17:58.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 18:22   #13
InsideJohan
Junior Member

L'Avatar di InsideJohan

Iscritto dal: May 2014
Credo che per molti pc gamers le console siano viste come "il male assoluto"(e ci sta anche,viste le esclusive, i porting fatti con i piedi etc.),però dire che una software house si è svenduta perchè approda anche in quel mercato mi pare esagerato. Ovviamente pensano ai ricavi, ma il lavoro fatto su the TW3 mi pare più che buono, come lo era stato sul 2.
La collector's edition contiene materiale extra per i fans,ma a livello di gioco è tutto uguale, quindi non ne vedo il lato negativo...

E' ovvio che uscirà una versione completa fra qualche tempo ma mi pare normale. Se non hai fretta di comprare è sempre meglio attendere, ma questo vale per ogni cosa, il tempo passa per tutto

P.S.le espansioni non sono roba di questi anni,ne solo dei videogiochi. Ricordo ancora con molto gioia quelle di age of empire 2 e baldur's gate 2 <3

Ultima modifica di InsideJohan : 08-04-2015 alle 18:25.
InsideJohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 19:33   #14
le_mie_parole
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ma vi riprendete un po?

espansioni non significano dlc, ma storia parallele che non inficiano affatto lo svolgersi dei fatti della trama principale.
Ossia, avranno trama a se stante e non comporteranno cambiamenti in quella di TW3, magari svolte dopo o prima, chi lo sa.
Come fu per dragon age origin e awakening, qualcuno si lamentò? io no
mi lamento di quelli si mass effect, quelli si sono una rapina
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 19:45   #15
moicano68
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
+ che altro avevano sempre detto che i dlc sarebbero stati gratis come per i rpecedenti TW...ma vedo che si sono convertiti anche loro al business che, ripeto, è solo colpa ns (nn mia cmq)..se nessuno li comrpasse i dlc , specie quelli vergognosi (nn questo il caso) come pezzi tagliati al gioco base...non li avrebbero + fatti..peccato , ho amato il primo,preso al day 1 il secondo e lo devo ancora finire..nn mi ha entusiasmato,specie ilcombat..e la trama troppo incasinata..e i problemi che aveva all'inizio
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 19:48   #16
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da le_mie_parole Guarda i messaggi
espansioni non significano dlc, ma storia parallele che non inficiano affatto lo svolgersi dei fatti della trama principale.
Ossia, avranno trama a se stante e non comporteranno cambiamenti in quella di TW3, magari svolte dopo o prima, chi lo sa.
Come fu per dragon age origin e awakening, qualcuno si lamentò? io no
mi lamento di quelli si mass effect, quelli si sono una rapina
quale Mass Effect e quale DLC?

Perchè il primo ha avuto un solo DLC che era una stupidaggine su una base spaziale dove si imparava a fare il tiro al piattello, (detto in termini poco ortodossi ma che rendono l'idea) il secondo ne ha avuti una caterba, tanto che tutti insieme allungano le ore in maniera spropositata, ma hanno l'enorme difetto di non incidere minimamente sull'andamento del gioco e non cambiano assolutamente lo svolgimento ne il finale, erano pezze attaccate a una storia gia scritta dall'inizio alla fine, il terzo Mass Effect erano 3 o quattro DLC gratuiti e altri a pagamento, il primo gratuito riguarda il finale dopo le violente critiche, altri gratuiti invece erano solo missioni secondarie o ambientazioni in modalità on-line, e anche qui quelli a pagamento non cambiavano una virgola lo svolgimento del gioco, ergo li potevi saltare a piè pari che comunque il finale era lo stesso, alcuni ben fatti, tipo il Leviatano, altri una schifezza immonda come la vacanza sulla cittadella e il clone di Shepard )

Mi sta bene un DLC quando questo ti costringe a rigiocare e ti può cambiare anche la storia e il finale, altrimenti le pezze non servono a niente..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 20:44   #17
magnusll
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da moicano68 Guarda i messaggi
+ che altro avevano sempre detto che i dlc sarebbero stati gratis come per i rpecedenti TW...ma vedo che si sono convertiti anche loro al business che, ripeto, è solo colpa ns (nn mia cmq)..se nessuno li comrpasse i dlc , specie quelli vergognosi (nn questo il caso) come pezzi tagliati al gioco base...non li avrebbero + fatti..peccato , ho amato il primo,preso al day 1 il secondo e lo devo ancora finire..nn mi ha entusiasmato,specie ilcombat..e la trama troppo incasinata..e i problemi che aveva all'inizio
I DLC per TW3 sono gratis, ne forniranno 16 insieme al gioco. Sono 16 cazzate ma per l' appunto di quello si parla quando si parla di DLC.

Queste sono due espansioni, di cui la prima (piu' piccola) esce a ottobre e la seconda nel 2016. Affermare che hanno tagliato pezzi dal gioco base per rivenderseli come DLC e' un attimino prematuro.
Potrebbe pure essere, ma io darei il beneficio del dubbio prima di saltargli alla gola.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 21:59   #18
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
I DLC per TW3 sono gratis, ne forniranno 16 insieme al gioco. Sono 16 cazzate ma per l' appunto di quello si parla quando si parla di DLC.

Queste sono due espansioni, di cui la prima (piu' piccola) esce a ottobre e la seconda nel 2016. Affermare che hanno tagliato pezzi dal gioco base per rivenderseli come DLC e' un attimino prematuro.
Potrebbe pure essere, ma io darei il beneficio del dubbio prima di saltargli alla gola.
guarda, io di sicuro non gli salto alla gola, boicotto semplicemente...
Old 08-04-2015, 22:16   #19
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
A vedere come li tirano dietro e considerando che la politica CDP sembra sia cambiata mi unisco al coro di chi dice che aspetterà la GOTY. In grande sconto già che ci siamo.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 07:31   #20
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
io non ho mai comprato dlc e giochi early access in vita mia. Se tutti facessero come me, le sh tornerebbero a lavorare seriamente
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian