|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Milano+SS - WiiU 32 gb + giochi Mario Kart 8 - Xenoblade x - Super Mario Bros U - Rab
Vendo Wii U 32 gb nera come nuova usata al massimo 10h completa di scatola cavi originali.
Insieme vendo Mario Kart 8 - Xenoblade x - Super Mario Bros U - Rabbids Land - ZombiU. Prezzo console + giochi € 180,00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Vorrei avere delle foto del tutto appena puoi. Confermi che il tutto è come nuovo ????? Ah.........hai ancora lo scontrino ? Ultima modifica di Silde : 27-09-2017 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Slide,
sono in ufficio come esco dal lavoro ti mando tutte le foto che ti servono senza problemi....è come nuova perché l'ho usata con mio fratello solo con Mario Kart 8 per neanche 5/6 ore e poi io ho provato Xenoblade qualche ora preso dalla curiosità ma è un gioco che richiede tempo e dedizione tra esplorazioni trama ecc...che io non ho Se sei di Milano se vuoi prima passare da me a fare una prova nessun problema. Scrivimi in pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata con slide
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho appena saldato come da accordi.
Stasera sono col c..o per terra..... ![]() Ultima modifica di Silde : 27-09-2017 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Trattativa conclusa con slide... utente super preciso.
Domani effettuo spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.