|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Smartphone Android 4,5"-4,7" - sottile
Sapreste consigliarmi qualche smartphone android con queste caratteristiche? (senza indicazioni sul prezzo o sulla data di uscita ma con preferenza di telefoni buoni e recenti e magari entro i 200€)
Display imprescindibilmente tra i 4,5"-4,7" Buone prestazioni (quindi credo quad-core 1gb di ram almeno) Spessore molto ridotto (almeno in confronto a tutti gli altri) Non Samsung |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468 Purtroppo ormai il mercato è arrivato allo standard dei 5,5" quindi i 4,5 o 4,7 sono pochi e spesso sono vecchi telefoni, siamo arrivati al punto che S3 Neo (che usa lo stesso schermo e plastiche del S3 vecchio) sia considerato piccolo quando solo 3 anni fa era enorme ![]() Ti capisco benissimo ma un prodotto prestazionale, con spessore minimo e di quella taglia non c'è. I Moto E e Moto G sono tozzi, l'unico che dimensionalmente rispetta la tua richiesta è LG G2Mini e il fratello senza LTE e con tasti sul frontale L90, che però sono sì quadcore e con 1 gb ma non recentissimi, comunque più che validi e piccolini Purtroppo non c'è di più se non spendendo 400 euro per il Sony Z3Compact che è un vero top gamma in un corpo piccolo ma il prezzo è il doppio di quello che vuoi spendere tu. Dai una occhiata al Sony Experia E4G che sta uscendo, costa poco ed è 11 mm di spessore, io lo considero già tozzo però.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Il display a volte non coincide con le dimensioni effettive. biosogna considerare le cornici.
Lo z3 compact che è un 4.6" è più corto di alcuni 4.5" con più cornice. Forse sarebbe più indicativo individuare una lunghezza tassativa. Sui 14 cm qualcosa si trova... Ps Paradossalmente nelle dimensioni c'è proprio il samsung a3... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Anche io non amo molto samsung ma devo dire che l'A3 è molto carino e interessante, se scende un pò di prezzo.
Peccato solo per 1.5GB di ram potevano sforzarsi e metterne 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
certo, non lo trovi a 200 euro ma a 300 si... dimensioni: 129.3 x 65.3 x 10.4 mm schermo 4,7 2 gb di ram http://www.hdblog.it/motorola/schede...-moto-x_i2489/ qui lo trovi poco sopra i 300 ma si trova anche a meno, a ben cercare... http://www.amazon.it/dp/B00KPUHUB2/r...SIN=B00KPUHUB2 certo non è un modello nuovo ma ti posso dire che va molto bene! ![]() certo lo z3c è superiore in tutto a questo telefono ma lo è anche nel prezzo e molti lamentano problema di rottura vetri... senza contare che non si sa quanto verrà aggiornato, sebbene sia più recente del moto x 2013... romagnolo, perdona l'intrusione! ![]()
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 27-03-2015 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
grazie quindi per il momento tra queli che avete indicato forse LG G2Mini è valutabile, bello z3 compact ma fuori budget, gli altri troppo spessi...
...nessun altra proposta? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.