|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nte_57056.html
Si estinguono gli accordi fra le due realtà del mercato smartphone, con OnePlus che spingerà i propri sforzi sul supporto del proprio Oxygen OS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
AMEN!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
...e chi vorrà continuare ad usare Cyanogen sul suo OnePlus One, potrà passare alla versione non commerciale open-source della community: CyanogenMod. Sono già da tempo online le nightly della versione 12.1, su base Android 5.1!
Ultima modifica di fastleo63 : 30-04-2015 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, ma non facciamo troppa pubblicità poi chi non li conosce pensa di perdersi qualcosa, non vedevo l'ora che si toglievano dai maroni
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
E il motivo quale sarebbe ?
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Infatti, vorrei saperlo pure io visto e considerato che Cyanogen era un buon s.o.
Devo dire a questo punto che non sono affidabili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Beh Oxygen OS invece è un notevole passo avanti, vero?
![]() ![]() ![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Oxygen ( attuale ) non e' altro che android puro, le personalizzazioni arriveranno. ma se non si fosse capito di lollipop frega meno di 0,0, ne passera' di tempo prima che diventi maturo.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Probabile, ma tu che mi pare di capire hai un OPO, senza cyanogen in futuro a chi ti rivolgerai? Oxygen OS sembra tanto fumo allo stato attuale, in futuro chissà. Mentre Cyanogen OS è già un presente che non ha bisogno di presentazioni.
![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
mah, puo anche non piacere e approvo che una casa offra piu os, certo è che One+ è arrivata ai suoi numeri grazie al nome Cyanogen... che è comunque una garanzia in fatto di leggerezza e personalizzazione al punto giusto
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Credo proprio che cyanogen os sovrastimi il proprio valore. Ben pochi di quelli che han preso opo lo han fatto per l'os. Tutti lo vogliono per l hw da telefono ben più costoso. Alla fine anvhe dovessero metterci android stock a me andrebbe benissimo e penso anche alla maggioranza delle persone...
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sono convinto che nell'apprezzamento iniziale per il rapporto prezzo/dotazione dell'OPO ha contato tantissimo Cyanogen, che molti hanno conosciuto in questi come la rom custom per eccellenza.
Tolta quella, OPO diventa come tutti gli altri.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
ma faranno un evento a inviti per celebrare il divorzio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si certo! Come no! A parte il fatto che io l'ho preso per il rapporto hardware/costo ma a tutti coloro che l'ho preso non sanno manco chi è cyanogen. e tanti altri che lo hanno acquistato da soli non gli frega niente di chi faccia l'OS. A me e tanti altri basta che funzioni, infatti non l'ho aggiornato a lollipop e non credo lo farò. Tanto la solfa è sempre quella. È la base ad essere marcia
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Quote:
Alla faccia della coerenza. Infine sputi sentenze a caso su Cyanogen in base a cosa? Cerca di non generalizzare con frasi alla mio cuggino va! Molti possessori di One Plus One non sono così felici di questo divorzio. In ogni caso non cade il mondo, la CM 11S di Cyanogen va benissimo (alla faccia che non si perde niente senza Cyano) al pari della CM 12S di Cyanogen (Lollipop 5.0.2) e sicuramente molto meglio di OxygenOS di One Plus che è un Lollipop 5.0.2 nudo e crudo con 2 gestures sempre ideate da Cyanogen (alla faccia della novità). Infine Cyanogen ha assicurato a breve l'uscita di un OS su base Lollipop 5.1.1 che son sicuro andrà alla grande come tutto quello che proviene da Cyano. Poi sarà discutibile qualche atteggiamento di questa nuova società, ma non certo la valenza di quello che produce. Ora ti voglio vedere alla One Plus con il modello Two senza un sistema operativo decente. Penso che uscirà tra 2 anni. Dimenticavo.. se anche avessi una rom cucinata e non Cyanogen, il 95 per cento dello sviluppo di tutte le rom per one plus sono su base Cyanogen perché se One Plus One fosse uscito con la solita rom anonima cinese non ci sarebbe certo un forum internazionale e così tante rom compatibili con questo terminale unito ad uno sviluppo software paragonabile solo al nexus. Bye
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 Ultima modifica di giavial : 30-04-2015 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non vuoi usare Lollipop è una tua scelta, che molti altri magari non condividono.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se volete sbavare dietro a cyano e' un vostro problema, si sopravvive anche senza.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Senza voler scatenare una polemica, che tanto che me frega. Ma tolto cyano che strade rimangono ad OPO? Ok, una è oxygen, c'è altro di meglio, di peggio, pari a cyano?
![]() ![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ma Android "puro" non era un sistema fantastico? Quindi perché OPO deve necessariamente aver bisogno di una custom rom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.