|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Chiedo aiuto per acquisto buon Monitor
Salve,
sto' cambiando pc e mi servirebbe un consiglio su un buon monitor. Uso principale internet, windows office, work ecc, occasionalmete game e film. Sto usando per prova un nuovo samsung tv/monitor T22390 ma non mi soddisfa per nulla nella definizione dei caratteri. Mi spiego, i nomi delle cartelle, menu file/modifica/visualizza, insomma tutte le scritte piccole nero su bianco non si vedono bene ma si perdono nel bianco di sottofondo, non sono conrtrastate bene e un po' sgranate. Le dimensioni piccole date dalla risoluzione a 1080 va bene ma il problema e' che non ci sono scritte corpose. Ho provato tutti i setting della scheda video e monitor ma nulla. C'e' un'alternativa valida per risolvere? sto' osservando degli ASUS e precisamente i VS228H, VX238H e VX229H sono dei validi prodotti che possono risolovere il problema? Ora sto provando con windows xp tramite vga, tra qualche giorno il mio pc sara' un windows 8 su HDMI. Provato questo monitor su un pc nuovo simile ma il risultato e' lo stesso. Grazie a tutti in anticipo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.