Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2014, 11:12   #1
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Consiglio videogiochi di pesca - abbandonati e scomparsi

Ciao a tutti ! Apro questo thread per sapere se qualcuno giocava con i titoli di pesca anni fa quando andavano forte. La situazione attuale mi sembra totalmente piatta. Purtroppo non vendono più come una volta, per carità neanche allora erano campioni di incassi, ma io mi ricordo qualche titolo ben fatto... Allo stato attuale delle cose quali sono i titoli più recenti meritevoli di attenzione ?

Grazie!
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 15:09   #2
Pumpkinotto
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2014
personalmente non credo che l'utenza media possa apprezzare un gioco di simulazione di pesca.
potrebbe piacere agli appassionati ma quest'ultimi probabilmente preferiscono pescare nella vita reale
Pumpkinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 01:16   #3
chrisf75
Member

Iscritto dal: Jul 2014
Ho trovato questo sito che elenca una lista di videogiochi di pesca, ma la lista credo si fermi al 2012

http://giochipesca.altervista.org/jo...42-pc?start=40

Passando a cose piu' recenti invece, questo sembra interessante, e' in early access su steam a 3,49 euro, si chiama Dovetail Games Fishing ed usa l'Unreal Engine 4
http://www.dtgfishing.com

L'unica altra cosa recente della quale ho letto in giro e' Propilkki 2, non l'ho mai provato ma la grafica mi ispira poco, non sembra granche' simulativo
http://www.kalassa.net/propilkki2/index.php?eng=1
chrisf75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 16:55   #4
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da chrisf75 Guarda i messaggi
Ho trovato questo sito che elenca una lista di videogiochi di pesca, ma la lista credo si fermi al 2012

http://giochipesca.altervista.org/jo...42-pc?start=40

Passando a cose piu' recenti invece, questo sembra interessante, e' in early access su steam a 3,49 euro, si chiama Dovetail Games Fishing ed usa l'Unreal Engine 4
http://www.dtgfishing.com

L'unica altra cosa recente della quale ho letto in giro e' Propilkki 2, non l'ho mai provato ma la grafica mi ispira poco, non sembra granche' simulativo
http://www.kalassa.net/propilkki2/index.php?eng=1
Preso Dtgfishing, è in sconto su steam a poco. speriamo bene.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 13:59   #5
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Grazie a tutti per i consigli . Gabro che ti sembra il gioco che hai preso ?
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP