|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vendo Componenti Nuovi
Sono in posssesso di un Buono acquisto valore 150,€
siccome nn sono pratico di sostituzioni pezzi o altri componenti PC. se qualcuno fosse interessato ad acquistare un componente (motherboard-Scheda Video HD o Altro ) +/- del valore succitato, lo potrei acquistare io con il Buono valore in mio possesso e farlo spedire direttamente all'interessato accordandoci su il prezzo che sarebbe disposto a darmi Tipo IVA già esclusa. Ditemi Voi se avete suggerimenti o proposte Messaggiatemi in pvt che Vi dò il nome del negozio (NON ritengo sia corretto indicare il nome quà sul sito.) Grazie Joele |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda hai pm
GAMING CPU: Intel i5 2500k @4ghz MOBO:Asrock P67 pro3 SE RAM: 2x4gb Corsair Vengeance 1600mhz GPU:Sapphire R9 290 Tri-X CASE:Cooler Master Cosmos 1000 CPU cooler: Enermax T40 tb PSU: EVGA Supernova G2 750W 80+gold SSD: Samsung 840 EVO 256gb HDD: WD Caviar Blue RHEOBUS: Scythe Kaze Master ii MULETTO Gaming CPU:Intel i3 3220 MOBO:ASRock Z77 Extreme4-M RAM: 2xHynix 2GB SSD:Kingston V200 30gbHDD: Seagate Spinpoint 500gb CASE:Tavola di compensato PSUSilverstone SFX 450WDISSIPATORE:Stock intel |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda pvt
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
coda
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Interessato. mandami informazioni in pvt
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
presi accordi con Joele1965
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
bonifico eseguito
fammi sapere non appena arriva l'accredito ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
è vietato vendere questo tipo di materiale in questo mercatino.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.