|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[FM + sped.] iPhone 4S 16gb Bianco. 100€ spedito
Ciao a tutti vendo il mio iPhone 4S 16Gb Bianco, usato prevalentemente per lavoro.
Di seguito trovate le foto con tutto ciò che verrà venduto, cuffiette e cavo usb Purtroppo un giorno mi cadde dalla tasca mentre uscivo dall'auto e il vetro è nelle condizioni che vedete. Ha segni di normale utilizzo, usato sempre con cover, probabilmente causa la caduta il tasto laterale per la modalità silenziosa è diventato un po più duro, ma funziona. Per chi è pratico, cambiare il vetro è un'operazione banalissima, io non avendolo mai fatto ho deciso di non avventurarmi e dunque venderlo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 100€ compresa spedizione con corriere espresso Regole: Precedenza scambio a mano Code massimo 2 ore, chi si mette in coda è pregato di contattarmi per PM
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 14-01-2015 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Sarei interessato se tratti il prezzo, inviami pvt
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
coda...ci sentiamo in PM per il prezzo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.