|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
cuffie e altoparlanti simultanei?
Ciao,
ho un dubbio amletico da risolvere. Ho appena comprato un sistema 2.1 collegato in ottico alla scheda audio (una ASUS Xonar) e poi ho delle Logitech 7.1 collegate tramite porta USB. Attualmente riesco solo a far funzionare uno dei due dispositivi alla volta selezionando dall'opzione di windows dell'audio quale dispositivo utilizzare. La domanda è: è possibile utilizzare contemporaneamente sia le casse che le cuffie? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Premesso che non tutte le schede audio riescono a far funzionare ad
esempio la porta ottica in contemporanea a quelle analogiche, il tuo problema è diverso, in pratica stai chiedendo al sistema operativo di usare due periferiche audio diverse (scheda e schedina dentro all'USB) in contemporanea. Windows normalmente non supporta quel tipo di richiesta. Qualcuno aveva risolto utilizzando software esterni che simulavano una scheda audio e potevano essere attaccati a più apparecchi, io francamente non mi ricordo nemmeno come si chiamano, farei una ricerca su giuggiole.come magari con virtual audio cable o virtual audio board. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Premesso che non tutte le schede audio riescono a far funzionare ad
esempio la porta ottica in contemporanea a quelle analogiche, il tuo problema è diverso, in pratica stai chiedendo al sistema operativo di usare due periferiche audio diverse (scheda e schedina dentro all'USB) in contemporanea. Windows normalmente non supporta quel tipo di richiesta.
You can easily check out our best quality learn german exam dumps prepare you well for the real pmp exam. You can also get success in real exam of learn italian fast with the quality gov.pe questions and ccie voice 350-030 answers. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.