|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Problema: notebook Asus non parte
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, spero che la sezione sia quella giusta
![]() Vi spiego la mia situazione. Due giorni fa stavo lavorando con una scheda SD, dopo circa 15 minuti il PC si è bloccato così l'ho riavviato. Da quel momento il PC non parte più, mi fa solamente accedere alle impostazioni avanzate per la risoluzione dei problemi. Ho provato a eseguire un ripristino da DVD di windows me s'interrompe dandomi un ulteriore problema. Ho provato anche ad installare nuovamente tutto windows ma non parte neanche l'installazione e mi da un errore in recovery: there was a problem with a device connected to your pc, Error code:0xo00000e9. Mi potete aiutare? Per favore non so più che fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Qual'è il problema che ti da quando tenti il ripristino da dvd?
Non è da escludere che vi sia un problema all'HD, ma i questo momento non potendo acceder a Windows non si può testare. Potresti provare dalle opzioni avanzate in avvio col comando via prompt chkdsk c: /f /r |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Stavi usando l' SD e il pc è partito.
Adesso l' SD è ancora all' interno o l' hai tolta ? Toglila da dove era messa, vai nel Bios a controllare le voci di boot e riavvia il pc . Altrimenti prova a riavviare a SD inserita .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.