|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cerniere Asus notebook N550Jk rotte
Problema cerniere
Purtroppo anche io ho comprato a Maggio il Notebook Asus della N series il 500JK ed oggi ad aprire il portatle si sono spezzate le cerniere di isinistra ed il monitor è tutto storto ? Il Notebook è in garanzia lo ripareranno ? Capperini pagato 1.150 euro ed l negozio mi ha detto: Riconosceranno la garanzia di questa rottura ??? Ho i brividi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Spero per te che ti riconoscano la garanzia
![]() Non è che hai fatto dei movimenti strani in apertura o chiusura durante il periodo maggio-inizi di dicembre 2014 ? Se si sono rotte aprendolo normalmente dopo 8 mesi, secondo me te le sostituiscono in garanzia .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Oddio, se non ne hai fatto un uso anomalo direi che te le DEVONO sostituire in garanzia.
Una rottura così è indice di qualche problema col pezzo o col montaggio, soprattutto su un PC di quella fascia...
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.