|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Benevento
|
[BN+ Spedizione] Gtx 780ti matrix
Vendo per passaggio a gtx 980 .
Gtx 780ti matrix . fattura del 18/12/2014 da noto shop online , Aperta il giorno 27/12/2014 ed utilizzata fino al 07/01/2015 ( praticamente non l'ho nemmeno sfruttata a dovere ) poi riposta nello scatolo per relativo upgrade sia della scheda in questione che della scheda madre che arriverà a giorni , alla scimmia non si comanda ![]() Ovviamente la scheda è perfettamente funzionante ed in condizioni pari al nuovo, bundle completo con cavi e accessori ancora chiusi nelle loro bustine . Per info sulle sue caratteristiche ha circa il 70% d'asic , memorie hynix, revisione b1 . In oc sale tranquillamente mantendo temperature ottimali . Allego link con le foto della scheda : http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...8#.VLSDNyuG9R4 http://it.tinypic.com/view.php?pic=9...8#.VLSDbiuG9R4 per ulteriori foto basta chiedere Il prezzo è di 340€ più eventuali spedizioni a vostro carico . ora passiamo alle regole : -Precedenza solo a chi accetta il mio prezzo e le mie regole . -Prima di mandare MP mettersi in coda !!! -Code max 4 ore. -Chi paga subito ha la precedenza. -Accetto come pagamento postepay o paypal con tasse a carico vostro. -Spedizione entro 24 ore dopo il pagamento con corriere tracciabile . -In vendita anche su altri lidi. -Qualsiasi considerazione,domanda va fatta esclusivamente in pvt. -Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. Per il discorso di feedback Sono registrato su ebay dal 2006 a nome di (fotoincisore) con 145 feed 100% positivi .
Vendite Concluse positivamente con : Ginmax /francisco9751/maxanet/scorpioneross/rt5300/leyfon/sergentone/Alchimista1/opmet/alexburt1/haste/raff65/Alex3oo1/DarthFeder/Corrado83/Corigan/Jackhunt/simone_mario/frithu/MAURIZIO81/cody19 / e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda a mano a prezzo di regolamento
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
coda x amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per il ritiro a mano 340€ , hai pm
Vendite Concluse positivamente con : Ginmax /francisco9751/maxanet/scorpioneross/rt5300/leyfon/sergentone/Alchimista1/opmet/alexburt1/haste/raff65/Alex3oo1/DarthFeder/Corrado83/Corigan/Jackhunt/simone_mario/frithu/MAURIZIO81/cody19 / e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scheda libera
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mediando tra i prezzi dei due negozi dove è disponibile si arriva ad un prezzo di regolamento di 332 euro max.
E' necessaria una lieve correzione. Grazie per la collaborazione.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduta su altro lido si può chiudere grazie
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.