|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
[pg + sped] XBOX ONE 2 mesi con KINECT, sunset, forza2, titanfall
ho deciso di venderla perchè non la uso abbastanza. è praticamente nuova non ho nemmeno staccato l'adesivo frontale. è la versione italiana comprata da mediaworld ma non ho piu lo scontrino (credo che basti il seriale cmq per la garanzia) è compresa la scatola originale, le cuffie, il joypad, i cavi e il kinect. inoltre ho installati nella console i seguenti giochi. non ci capisco molto ma li potra utilizzare anche chi la compra con il proprio profilo (non ne sono certo, informatevi magari) i giochi sono:
titanfall, forza horizon 2, sunset overdrive. per qualsiasi domanda chiedete pure, se volete foto datemi una mail e ve le mando. spedizione a carico vostro, prezzo NON trattabile e pagamento anticipato come preferite (bonifico, postepay etc... no contrassegno) il prezzo è 400 euro con i giochi, oppure 350 se formatto tutto. l'unico scambio a cui sono interessato è un ipad air2 con ovviamente mio conguaglio. grazie a tutti p.s. non inquinate il thread per cortesia, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Castelfranco Veneto (tv)
|
edit: sbagliato a leggere
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ti mando un pm
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90 ![]() eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.