|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
[PG+ss] Scheda video HD7970 vendita veloce
Buongiorno a tutti,
metto in vendita una scheda video HD7970 (modello reference) Oltre alla scheda video è presente il dissi originale (vanno sostituiti i pad), la scatola e il bundle, la garanzia è scaduta da poco, prezzo 140 euro + spese di spedizione La scheda ha ottime doti di overclock (l'ho overclockata solo sotto liquido), posso indicare le screen a chi è seriamente interessato (la scheda è già smontata, non chiedetemi l'asic perchè 1° non serve a nulla 2° non la rimonto); la vendo perchè ho molte altre vga ![]() Aggiungo che la scheda viene riconosciuta con 8 linee pciex contro le "normali" 16, ma questo non comporta alcun deficit prestazionale (come detto sopra fornisco screen a chi interessato ) Hardware in vendita anche altrove Scambi: mi interessano principalmente schede video, ram DDR3 G.Skill Pi Pagamenti accettati: Contanti Bonifico Paypal (commissioni a carico dell'acquirente) Postepay Spedizione: da concordare con l'acquirente Regole 1) ci si mette in coda qua sul forum 2) chi si mette in coda accetta tutte le regole 3) chi si mette in coda deve inviarmi un pm 4) code veloci 5) spese di spedizione a carico dell'acquirente 6) non mi assumo nessuna responsabilità dal momento della spedizione in poi 7) sarà premura dell'acquirente verificare il funzionamento dell'hardware all'arrivo del pacco, non accetto reclami dopo giorni o mesi 8) nel caso di scambio ci si accorda su chi spedisce prima
da evitare: taitich1, Cesare Renzi, [DvL]Axel Ultima modifica di nastrodimoebius : 17-11-2014 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scambi con schede video piu economiche?
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per ora ho parecchie vga, scrivimi in pm e vedo se c'è qualcosa che mi può interessare
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Anzio
|
Ti interessa una Gigabyte gtx 670 windforce 3x completa di scatola accessori ecc..mai fatto oc e sempre tenuta sotto liquido.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up ora in vendita la sola vga (no wb nè backplate) a 140 + ss
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ritiro dalla vendita
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.