|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
Arrivato Lg 34UM95 4K
Arrivato ieri
a breve info e rece |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aspetto con ansia la recensione, grazie!
![]()
Seocndo uon stiduo di uan univretisà inlegse l'oridne dlele letetre all'intreno di uan praola nno e' improtatne, cio'ò ceh improta èe' al pirma e l'utliam letetra. Il retso nno improta motlo in qulael oridne si trvoa, lo leeggrai comnuque sezna prbloema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mamma quanto è bello.
![]()
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
non è 4k
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
la sto preparando ..
mai vista na roba del genere ![]() ![]() la 290x annaspa Ultima modifica di andytom : 29-07-2014 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Te ne sarei molto grato!
Seocndo uon stiduo di uan univretisà inlegse l'oridne dlele letetre all'intreno di uan praola nno e' improtatne, cio'ò ceh improta èe' al pirma e l'utliam letetra. Il retso nno improta motlo in qulael oridne si trvoa, lo leeggrai comnuque sezna prbloema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
Mi iscrivo e aspetto una bella recensione con evidenziati pregi e difetti
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
anche io attendo fiducioso...
quanto l'hai pagato? a fine agosto sarà mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sono passate 6 settimane, ma non dovevi recensirlo a breve ?
Comunque l'ha recensito Tom's Hardware, in italiano: http://www.tomshw.it/cont/articolo/r...d/58241/1.html e vedo che hai postato sull'altro forum.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 08-09-2014 alle 02:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
nessuna novità???!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao defla... andy ha mollato da moo
io l'ho preso 2 mesi fa e posso dirti che è una bomba qualità molto alta se si collega in Display port da subito zero problemi mi piace anche la gestione automatica delle finestre che credevo una bufala e invece si comporta molto bene davvero un gran bel monitor p.s. non ho ancora provato la gestione true color per pigrizia e perché mi manca il cavo usb da collegare al pc.... vabbè |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
preferisco qui perchè mi è piu facile e perchè posso rispondere senza impegni visto che sono incasinatissimo Intanto a tutti vi dico che il monitor funzia alla frequenza massima solo con cavo display port, quindi serve una scheda grafica che abbia questa uscita. In hdmi andavo a 50hz... non male, ma non il massimo cui si può portare. Nel mio caso, il cavo displayport era incluso nella confezione e attualmente lo sto utilizzando con una XFX R9 290 Black Edition che ha questa uscita. Con gli ultimi driver amd (il nuovo catalyst) non ho avuto alcun tipo di problema mentre con quello subito precedente è capitato solo un paio di volte che il sistema settasse la frequenza a 30hz.... fortunatamente risolto con il nuovo catalyst, appunto. Da allòra il problema non si è più verificato. La suite di controllo della suddivisione del display è perfetta, non credevo, mentre il True Color non l'ho ancora usato per mancanza di un misero cavo USB che deve mettere in comunicazione monitor e PC. Che dire... è un ottimo pezzo, non vale 1000 euri come è stato pagato da alcuni sino a metà agosto, nè ne vale 900.... in entrambi i casi perchè a quel punto avrei voluto anche un sintonizzatore TV integrato e il PIP, come lo ha il 29MA73D, stessa marca (ma risoluzione e pollici inferiori!). Io l'ho pagato 780 a fine agosto e ci sta.... sono molto molto soddisfatto, a parte la tremarella dei 30hz ![]() Ovviamente su win 8.1 (ma anche su seven) impostate si la risoluzione massima (ossia la nativa), ma poi ingrandite i caratteri dal Pannello di controllo, altrimenti diventate orbi a questa elevatissima risoluzione. Qualità nei video magnifica... non posso dire delle immagini e delle foto perchè non l'ho ancora testato. Se andiamo sullo specifico, noterete che in materia non sono ferratissimo... tanto è che non ho ancora messo l'USB per il True Color.... cosa che un purista farebbe immediatamente. A disposizione per altre info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Aggiornamento
Grandissima tirata di orecchie a andytom, il primo del forum ad aver preso questo monitor. Il primo ad aver aperto questo thread e il primo ad averlo abbandonato. E spiego pure perchè. Ieri sera, dopo aver scritto qui ho fatto un po' di settaggi e mi sono accorto che, nonostante la freq sia tranquilla a 60hz in DisplayPort (ricordo che in hdmi si va "solo" a 50) avevo il monitor settato con Display Port a 1.1 anzichè 1.2. Così ho attivato la 1.2... come peraltro ho letto nelle rece delel varie riviste online, come questa.... Ebbene, il moni si è spento un attimo ed alla riaccensione ho notato subito un continuo flickering (sfarfallio) leggero. Ho disattivato la funzione e tutto è tornato normale. Così stamane, giro, giro, giro, giro e scopro che è un problema mondiale, che in realtà è un non-problema perché il display va tranquillo a 60hz anche senza attivare il DP a 1.2 e che tutti sperano in un aggiornamento firmware. Poi leggo nei commenti di un articoletto di Tom's, un certo andytom... non so se... lo conoscete? beh, costui afferma che collegando insieme cavo dport e hdmi alla stessa medesima scheda video, e attivando la funzione Dport 1.2 il problema (per lui non era flickering, ma proprio schermo nero) scompare. Allora: 1) questa soluzione non mi è chiara, come non lo è a chi ha risposto nei commenti di quell'articolo, perchè dport e hdmi sono proprio due ingressi separati... quindi non capisco perchè l'hdmi dovrebbe.... "dare una mano" al Display Port in 1.2 2) tutti, stranieri e non, sono concordi nel ritenere il problema secondario, o terziario, visto che il monitor va tranquillo a 60hz anche senza la funzione attiva 3) tutti sono concordi nel ritenere che il problema verrà risolto con un aggiornamento firmware. Allora, io invece sono un po' dubbioso.... non c'è nulla di firmware in vista, nè spiegazione su come aggiornarlo dal manuale. Insomma, per risolvere questa stupidata, non vorrei andare in RMA.... siamo nel 2014 e aggiornare un firmware è una cosa che si può... anzi... si deve fare comodamente a casa. Sapete per caso come si accede al Service menù? il metodo dovrebbe essere quello degli LG tipo l'EA93... l'avevo letto ma non ricordo dove... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ammazza grazie per aver condiviso, dopo questa notizia credo proprio che mi orienterò per AOC
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.