Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2014, 08:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/project-c...015_54523.html

La simulazione di guida rivale di Assetto Corsa non più prevista per novembre come in un primo momento.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 08:47   #2
masterpol
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
Peccato, ma se serve a migliorare il prodotto attendo volentieri. Mi giravano di più le OO se lo facevano uscire prima per console e poi per pc! così almeno attendiamo tutti insieme
masterpol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 11:00   #3
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Passi il posticipo a Marzo se non sono ancora pronti, ma che in Europa arrivi 3 giorni dopo che negli USA proprio non lo accetto, considerando anche che la SH è Europea...

Ma è così difficile fare un lancio in contemporanea mondiale?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 12:03   #4
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
ma vergogna !
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 12:48   #5
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
la minimappa in alto è spiccicata a GP4. ^^ stessa dimensione, stessi simboli per tua e altre auto.

Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 13:10   #6
beppe90
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Vorrà dire che ci consoleremo con Assetto Corsa....

Ma sapete che ancora non ci credo che AC è uscito prima di PCars....fino a poco tempo fa era totalmente l'opposto.
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 16:59   #7
korra88
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
la cosa che mi sta più sui maroni è che non fanno una early access come AC e solo alcuni privilegiati che hanno fatto in tempo a comprare l'accesso alla beta possono giocarci fare una demo, una technical preview, così intanto si inganna l'attesa?
korra88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 17:29   #8
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da korra88 Guarda i messaggi
la cosa che mi sta più sui maroni è che non fanno una early access come AC e solo alcuni privilegiati che hanno fatto in tempo a comprare l'accesso alla beta possono giocarci fare una demo, una technical preview, così intanto si inganna l'attesa?
Io sono tra i "fortunati" ai quali era anche stato detto che la versione finale sarebbe stata regalata e oggi come oggi invece mi ritrovo 25€ di sconto per un prodotto che non so nemmeno se acquisterò, dato che tutt'oggi non mi trovo con il feeleng del FFB. Quindi a mio avviso tanto meglio se non lo fanno.
Old 18-10-2014, 18:28   #9
korra88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
Io sono tra i "fortunati" ai quali era anche stato detto che la versione finale sarebbe stata regalata e oggi come oggi invece mi ritrovo 25€ di sconto per un prodotto che non so nemmeno se acquisterò, dato che tutt'oggi non mi trovo con il feeleng del FFB. Quindi a mio avviso tanto meglio se non lo fanno.
hai anche AC? quale ritieni migliore?
Old 18-10-2014, 20:54   #10
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Li ho entrambi e a mio modesto parere (puramente personale) è meglio AC.
Old 18-10-2014, 21:45   #11
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
hai provato a mettere il file dx9input.dll nella cartella del gioco similmente come si faceva con shift 1 e 2?

Come sono i server multiplayer? Modello EA e cheaters a manetta?
Assicurano un moderazione e un controllo degli stessi?

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 13:46   #12
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
mi sa che non hai seguito molto lo sviluppo delle cose, quando hai messo i 25€ stavi finanziando un gioco free to play, poi è stato votato dagli utenti di farlo uscire boxed, e da li hanno messo la possibilità di mettere 45€ e avere il gioco completo all'uscita. comunque a meno che non sia un completo flop commerciale i tuoi soldi ti torneranno indietro con tanto di interessi, quindi non vedo proprio cosa tu abbia da lamentarti
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 14:06   #13
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
mi sa che non hai seguito molto lo sviluppo delle cose, quando hai messo i 25€ stavi finanziando un gioco free to play, poi è stato votato dagli utenti di farlo uscire boxed, e da li hanno messo la possibilità di mettere 45€ e avere il gioco completo all'uscita. comunque a meno che non sia un completo flop commerciale i tuoi soldi ti torneranno indietro con tanto di interessi, quindi non vedo proprio cosa tu abbia da lamentarti
Free to play? Mi è nuova... Gli interessi? Cioè mi danno anche la percentuale dei loro guadagni? Dai dai, era stato proclamato come un nuovo Sim ed è uscito un Simcade... Ad ogni aggioranamento fanno più danni che altro, pur essendo passati anni ed avendo un team non indifferente. Mica mi lamento dato che dei 25€ posso chiedere il rimborso... Come se mi facessero la differenza.
Old 19-10-2014, 17:47   #14
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Free to play? Mi è nuova... Gli interessi? Cioè mi danno anche la percentuale dei loro guadagni? Dai dai, era stato proclamato come un nuovo Sim ed è uscito un Simcade... Ad ogni aggioranamento fanno più danni che altro, pur essendo passati anni ed avendo un team non indifferente. Mica mi lamento dato che dei 25€ posso chiedere il rimborso... Come se mi facessero la differenza.
Si, era nato come free to play, poi con questo voto si è scelto per una versione boxed e quindi mettere la partecipazione "full member" per aver il gioco
http://forum.wmdportal.com/showthrea...ree+play+boxed

per quanto riguarda i guadagni era detto molto chiaramente, qua ci sono i dettagli (con la differenza che col passaggio alla next-gen la spartizione è diventata 50% a testa tra SMS e utenti)http://www.wmdportal.com/projectnews...-and-fees-101/.
Sul discorso simcade libero di avere la tua opinione, io lo preferisco ad AC, hanno ancora da aggiustare qualcosa ma provati una qualsiasi tra le Atom, la SLS GT3 o la Lotus 49 con i pneumatici vintage e torna a dirmi che non è un vero sim
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 21:07   #15
korra88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
Sul discorso simcade libero di avere la tua opinione, io lo preferisco ad AC, hanno ancora da aggiustare qualcosa ma provati una qualsiasi tra le Atom, la SLS GT3 o la Lotus 49 con i pneumatici vintage e torna a dirmi che non è un vero sim
come requisiti invece come siam messi? la tua 680 riesce a maxarlo con AA al massimo e tutto ultra a 60fps fissi o devi calare qualcosa?
Old 20-10-2014, 05:23   #16
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da beppe90 Guarda i messaggi
Vorrà dire che ci consoleremo con Assetto Corsa....

Ma sapete che ancora non ci credo che AC è uscito prima di PCars....fino a poco tempo fa era totalmente l'opposto.
Dalla RC1 direi che anche AC mi pare ancora lontano da essere pronto per una release ufficiale...
Da un lato è meglio che non escano contemporaneamente facendosi la guerra, sono entrambi titoli che meritano di essere acquistati...

Quote:
Originariamente inviato da korra88 Guarda i messaggi
Si almeno una early access potevano farla, avrebbero raccolto molti più feedback, ed evitato di "costringere" chi proprio non ne poteva fare a mano di provarlo a cercarlo per vie traverse...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 20-10-2014, 06:59   #17
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma è così difficile fare un lancio in contemporanea mondiale?
Si, perchè poi i server dell'online scoppiano

p.s.
continuo con la mia teoria del "gioco troppo rimandato-> gioco troppo immerdato".

ovviamente ci sono eccezioni, ma il trend è questo.
stiamo a vedere...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 08:17   #18
andrew04
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

p.s.
continuo con la mia teoria del "gioco troppo rimandato-> gioco troppo immerdato".

stiamo a vedere...
Ma anche gli sviluppatori che si trovano tartassati da eventuali email/richieste di supporto su scala mondiale... limitando per continente invece limiti anche queste richieste ed offri quindi un supporto migliore all'utenza
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 08:21   #19
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Ma anche gli sviluppatori che si trovano tartassati da eventuali email/richieste di supporto su scala mondiale...
perchè sono così in tanti quelli che scrivono ai developer?

in tutta la mia carriera gamer mi è capitato solo una volta di scrivere al dayone di un gioco, era CIV 5, per chiedere lumi sul supporto multigpu (inesistente al lancio), e avevo scritto sul forum di supporto di 2k...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 09:42   #20
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

p.s.

stiamo a vedere...
Ma no secondo me è tutta colpa dei distributori europei che hanno la mania di fare uscire i giochi il venerdì (cosa che mi da tremendamente in dato che io durante il WE non ho tempo per giocare).
E a meno che non siano SW abbastanza forti come Rockstar che impongono un Day1 mondiale, noi ci becchiamo sempre questo delay.
E io quando ho la scimmia di un gioco da essere disposto a pagarlo a prezzo pieno lo voglio al D1, se non lo posso avere al D1, ma devo aspettare 3 giorni, la scimmia mi passa e lo aspetto ai saldi.

Ultima modifica di Bestio : 20-10-2014 alle 09:45.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP