|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coca cola su tastiera asus k55vd
Buongiorno a tutti,
ieri sera accidentalmente ho fatto cadere della coca cola sulla tastiera e sui fori delle cassa. Ho quindi subito tamponato con dei fazzolettini di carta e successivamente utilizzato dell'amuchina gel(su fazzolettino) sulla parte appiccicosa per via della coca cola. Infine, per asciugare eventuali residui ho utilizzato il phon. stamattina accendendolo ho subito notato che la tastiera era un po umida, dopodichè premendo un tasto, mi si digitavano insieme tutte quelle vicine, quindi dopo una mezzora partiva da sola la lettera h e poi la y senza che io digitassi nulla. infine, non funziona più neanche una lettera. Preciso che tutto il resto funziona, comprese le casse che hanno preso molta coca cola. può essere solo la tastiera ad essersi rovinata o qualcosa di più grave? Può essere stato il phon a causare tutto ciò? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quando cade un liquido sulla tastiera, va spento il notebook, tolta la batteria, rimossa la tastiera, asciugato il liquido eventualmente caduto sulla mobo, asciugata la tastiera, ripulito il tutto e poi si può accendere il notebook.
Se il liquido non è acqua, la tastiera risulta quasi sempre compromessa...può funzionare regolarmente per molto tempo o manifestare un malfunzionamento totale o parziale.
Chiedere i dati compreso un recapito di telefono fisso non basta leggete qui ... Ultima modifica di gigino85 : 13-10-2014 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
se hai del liquido sulla mobo, usando il notebook, la danneggi e anche se sembra funzionare regolarmente col tempo può rompersi completamente.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Appena cade qualsiasi liquidi, bisogna spegnere immediatamente il portatile, e girarlo a tastiera rivolta verso il basso . Poi smontare la tastiera e asciugare il tutto . Adesso la tastiera va e non va.....devi smontarla completamente e pulirla per bene .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-10-2014 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.