|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Problema Tastiera retroilluminata
Salve, ho un problema con il mio nuovo note, un Toshiba Satellite P50-A-14J.
Fino a ieri la tastiera retroilluminata andava perfettamente, oggi invece ho acceso e ho notato che non si illumina proprio ![]() Cosa posso fare? C'è qualche combinazione di tasti per provare a riavviare questa impostazione o devo rivolgermi tempestivamente all'assistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, non hai un documento cartaceo tipo lbretto di istruzioni dove dice qualcosa ?
Magari si può anche spegnere o accendere, dai un' occhiata >>> http://aps2.toshiba-tro.de/kb0/HTD2603CL0000R01IT.htm Oppure anche se parla di Toshiba Satellite A500, seleziona > Tastiera retroilluminata > http://www.toshiba.it/innovation/gen...dia_usability/ Altrimenti porta il portatile subito indietro e chiedi spiegazioni .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 21-09-2014 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho risolto con il vecchio metodo Fn+tasti a caso
![]() ![]() Il problema è che non sono affatto sicuro di aver premuto quella combinazione prima, quindi non so come si sia disattivata l'illuminazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
A caso.....non Fn + Y ?
Quote:
Oppure digita in Start/Cerca > tastiera, magari ti esce tra i risultati trovati > tastiera illuminata e vedi se dice come attivarla e disattivarla .
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma ne approfitto per un'altra domanda: è normale che HWMONITOR non rilevi la scheda video dedicata? Forse si attiva solo quando faccio partire un'operazione pesante e per il resto del tempo rimane disattivata, lasciando fare a Intel? O c'è qualche problemino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho provato pure lanciando un gioco (che dovrebbe attivare la scheda dedicata), ma non cambia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.piriform.com/speccy/builds Se vuoi usa anche la versione Portable, anzi meglio, cosi non installi niente .
![]() |
![]() |
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.