|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
pc per giochi multiplayer
Salve , sarei intenzionato a sostituire il mio PC dualcore vecchio di 4-5 anni,il PC nuovo mi servirebbe soprattutto per giocare in multiplayer giochi tipo goodgame empire lasciando il PC acceso diverse ore e con varie finestre aperte, or ora con 2-3 finestre aperto va tutto al rallentatore e la ventola sembra una lavatrice...avendo un budget di 1200 euro su cosa mi consigliate di puntare? Su un ottima CPU o su una migliore scheda grafica?
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Potresti inserire le specifiche del tuo pc?
Quel gioco è un browser game, quindi nn richiede chissà che risorse, quindi mi pare un po' strano. Hai mai pulito il pc? Il dissipatore della cpu, della vga, l'alimentatore, i filtri e le ventole del case devono essere puliti periodicamente, inoltre una pulizia generale all'interno del case nn fai mai male Basta un po' di aria compressa, un panno ed un pennello eventualmente. Ovviamente a corrente staccata
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
OK dopo posto la configurazione cmq mi si impallina quando apro 3..4 finestre del gioco ho provato con un altro PC cmq non recente e con 3 screen va tutto molto lento..non penso per la connesione
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
CIao
in quel budget ti serve anche la licenza di windows, gli accessori, monitor, ecc...? cmq si se ci dai una panormaica completa del tuo pc posisamo vedere cosa migliorare o se si può tenere qualche compnente puio usar eun software come piriform speccy x l'hardware intenro, x case ed ali invece devi guardare tu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.