|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Consiglio portatile a basso budget
Come da titolo cercavo un portatile a basso budget. Il mio attuale computer è un netbook Acer Aspire One cpu atom da 1ghz e 1,5gb di ram. Il fatto è che funziona ancora egregiamente tranne per la batteria che ormai non si ricarica più (poco pratico per le giornate all'uni poichè devo sempre avere una presa sottomano) e alcuni rallentamenti durante la navigazione su siti come twitch e youtube....dopo quasi dieci anni di onorato servizio quindi pensavo di cambiarlo.
Ero orientato verso un pc di dimensioni contenute e pratico da trasportare. Non mi servono specifiche hardware esagerate lo userei principalmente per navigare in rete, vedere film(magari in hd cosa che attualmente il mio netbook non mi concede), skype e programmazione java e c++...certo è che non vogio spendere 200€ su un celeron per risparmiare quando magari con qualcosa in più posso prendere un i5. Anche il sistema operativo non mi importa perchè installerei una distro di linux. Secondo voi cercare qualcosa del genere sui 200€ (magari anche meno.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.