|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema macchina digitale
ciao a tutti, mi succede un fastidiosissimo problema con la digitale che ultimamente si è presentato molto più di frequente. Quando scatto le foto e vedo l'anteprima tutto ok, quando le scarico sul pc appaiono una serie di righe orizzontali che rovinano del tutto l'immagine. Qual'è può essere la causa? Il sensore CMOS danneggiato o una lente? grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
quando le guardi sulla fotocamera (dire il modello no eh?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
grazie della risposta. Si posso zoomare e le strisce si vedono anche nella miniatura dell'immagine. Il modello della macchina è hp photosmart 945. grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ciao,
risposta certamente fuori tempo massimo, ma ci tengo a comunicare che il problema descritto rientra in un difetto di fabbrica che HP dovrebbe a suo tempo aver comunicato ai suoi clienti. Sempre HP da ciò che mi è stato comunicato dovrebbe aver ritirato e sostituito le macchine difettose. Io stesso mi sono imbattuto oggi, a distanza di anni, con questo problema e sto attendendo che HP mi faccia sapere se il prodotto è riparabile/sostituibile. vi terrò informati ;-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.