|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
video caricato su youtube con un attimo "buio"
Ciao a tutti,spero sia la sezione adatta,ho appena caricato un video su yt montato con sony vegas ed il video presenta all'inizio un attimo di sfondo nero che nel video originale caricato non esiste.
E' molto fastidioso per me e per l'upload c'ho messo più di tre ore!! Ora prima di eliminare il video e provare a ricaricarlo con le relative tre ore di tempo,posso fare qualcosa,controllare qualcosa per evitare lo stesso "errore"? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
in che formato lo hai caricato? Se non sbaglio puoi modificare il video anche stesso su youtube. Dovrebbe essere possibile anche effettuare alcuni tagli..ho diversi video su yt e non ho mai avuto questo tipo di problema, è strano..
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,ho usato il formato "MainConcept(*mp4; *AVC)/internet 1080"
Credo sia quello più adatto per yt. Posso provare con pazienza ad eliminare e ricaricare,boh.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi sono stufato di caricare ed eliminare dal tubo..ma ho capito che il problema non è sul tubo ma mio!
![]() l'attimo buio lo vedo usando chrome,con altri browser non mi sembra di vedere il difetto ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Si, questo lo pensavo anche io, dato che non ho mai avuto di questi problemi, mi sembra strano però. Cioè una volta caricato, cambiando browser non noti più il difetto?
![]() |
#6 |
Member
|
Sembra un problema solo mio..mi accorgo che succede solo con chrome!
Caricato per ben tre volte!! Con altri browser e dal cell non noto l'attimo buio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.