|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
2 anni di garanzia
Secondo una normativa comunitaria il periodo di assistenza in garanzia (+/- per qualunque prodotto) è di 2 anni. Qualcuno è in grado di confermare che le nuove console GC, PS2, XBOX (tutte pal) godano effettivamente di un'assistenza in garanzia per 2 anni?
Vorrei farvi notare che se così fosse (mi riferisco in particolare a XBOX) sarebbe forse azzardato farla modificare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Confermo. Ho acquistato X-Box e Gc lo stesso giorno tre settimane fa circa, e il negoziante mi ha detto che hanno 2 anni di garanzia.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Siena
|
Se acquistate da MediaWorld vi prolungano gratuitamente la garanzia a 4 anni
![]() ![]() ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
sapete se vale anche per la ps2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
La garanzia valida per due anni per legge dovrebbe essere presente su TUTTO: elettrodomestici, automobili, moto, ecc..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
ieri leggendo il libretto delle istruzioni (PS2) ho visto che parlano di 1 solo anno di garanzia...boh
chi sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
se nn erro i du2 anni di garanzia saranno obbligATORI DAL 1 LUGLIO 2002
se poi molte case si sono aggiornate prima.. meglio.. cmq dovrebbe essere cosi .. qualsiasi prodotto acquistato il 1 luglio godra di 2 anni di garanzia ...( almeno) fara fede ovviamente lo scontrino o fattura...anke se c'e scritto diversamente sul libretto della garanzia... se ovviamente ho detto caxxate .. pikkiatemi..... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
altro che garanzia... del cubo non mi funziona più il tilt del joypad... grrr!
e non so se è il joy pad che non va o il cubo che fa errori di calcolo... dato che gni tanto accenna qualche tremolio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Complimenti a Nintendo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
iii! cumme no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.