|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Skyrim crasha su desktop...suggerimenti?
Ciao a tutti!
Ho un notebook Dell 17R 5737 con Windows 8.1 ![]() Il gioco parte, funziona correttamente per qualche minuto dopodiche' torna allegramente a desktop (sulla pagina steam) senza nessun tipo di preavviso. Il mio notebook ha una ATI M8870 e sto usando i Catalyst 13.9. Ho trovato da qualche parte indicazioni che potrebbe essere collegato alla scheda audio ed ho provato a modificarne le impostazioni, ma non cambia nulla. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o ha idea di come poterlo risolvere? Grazie in anticipo per l'aiuto! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Prima di tutto cerca di aggiornare i driver alla versione più recente.
Se hai un sistema dual graphics potrebbe essere utile disattivare i l crossfirex e mettere un profilo a prestazioni elevate per skyrim. Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adopera il thread tecnico.
Trovi il link nel sommario in evidenza nella sezione principale.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.