|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[BA + sped.] XBOX ONE + KINECT - NUOVA SIGILLATA - perfetta
Vendo una nuovissima console Xbox One, ancora sigillata, versione comprensiva di accessorio Kinect.
La console non è MAI stata usata, come vedete dalla foto, sulla scatola sono presenti ancora i sigilli adesivi, è quindi nuova come da negozio. Ricordo che questa versione si trova nei negozi a 499€. La confezione comprende: - Console Xbox One - Sensore Kinect di nuova generazione - Controller Wireless Standard - Cuffie con microfono (Chat Headset, con filo) - Cavo HDMI - Alimentatore - 14 giorni abbonamento di prova Xbox Live Gold ![]() ![]() PREZZO: 350€ Pagamento tramite bonifico (preferito), paypal (con maggiorazione di 3,4%). Accetto altri pagamenti da concordare insieme. Regole: 1. Scambio a mano preferito 2. Code veloci max 24h 3. Pagamento veloce max 1 giorno dopo l'acquisto 4. In vendita anche altrove Ultima modifica di bRaSkA : 25-07-2014 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppo, prezzo ritoccato, 380€ spedita!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up, prezzo ribassato, 350€!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
interessato, hai scontrino o fattura?
#5 |
Senior Member
|
Senza scontrino ma comunque in garanzia. Puoi usare il seriale della console sul sito microsoft per rilevare la garanzia.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Torino
|
Interessatissimo, ma vorrei una delucidazione: senza lo scontrino, come posso far valere il periodo di validità della garanzia, visto che fa fede la data sullo scontrino stesso?
| CASE NZXT Phantom 410 | CPU AMD FX-8320 BE | DISS CM 412s | MB ASRock Extreme9 FX990 | RAM 8 GB Corsair Vengeance LP 2113MHz | VGA VTX3D HD 7950 X-Boost Ed. 3Gb | HDD WD Caviar Blue 1000 GB SataIII + SSD Samsung 840Pro 128 GB | DVD LG H24NSB0 SataIII | ALI XFX 750W ProSeries XXX Edition | |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
Sono di Bari, mi metto in coda, mandami pm quando tocca a me che mi sa che concludiamo!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti ho mandato un pm per sapere se per lo scambio a mano puoi scendere ancora di prezzo, nel caso ci accordiamo, domani mattina forse potrei ma solo sul tardi.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
come non detto, ho controllato e il prezzo è fuori regolamento del forum, se decidi di scendere considerami in coda se no amen e up per te
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di scrivere queste idiozie pensaci 2 volte invece di sporcare post di vendita di utenti onesti. 350€ è un prezzo più che onesto per una console NUOVA. Ultima modifica di bRaSkA : 31-07-2014 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No guarda che ti sbagli, il prezzo non è onesto poichè ti invito a rileggere le regole del nostro forum.
Tu nei centri commerciali la puoi trovare anche a 499 poco importa. Qui si vende prendendo il prezzo più basso con il motore trovaprezzi e poi si toglie l'iva. Se avessi voluto farti danno ti avrei segnalato, e credimi che ti chiudono il topic in tempo record. Ogni volta che vendo hardware ho usato tale regola, non capisco perchè tu debba esserne immune. Prima di parlare guardati bene le regole del forum e sopratutto guarda le mie vendite e i miei posts e poi fatti un idea che forse non stai parlando con il primo fesso del forum. La consolle non vende bene, è scesa di prezzo dappertutto, a breve avrà un altro calo. La si trova NEI NEGOZI FISICI a 449 con titanfall e kinect insieme. Il prezzo più basso su trovaprezzi è 379 euro che diviso per 1,22 viene 310 euro. Non è questione di essere affarista, è questione che prima non avevo controllato dando per scontato avessi controllato tu. Ad ogni modo la questione è che qui, su questo forum NON puoi vendere questo prodotto a più di 310 euro, secondo le regole che rispettiamo tutti. Non ti segnalo ma ti invito a riflettere. ps: ricordati che la tua non ha prova di acquisto! |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Torino
|
Nel frattempo, io mi metto in coda trattativa :-)
| CASE NZXT Phantom 410 | CPU AMD FX-8320 BE | DISS CM 412s | MB ASRock Extreme9 FX990 | RAM 8 GB Corsair Vengeance LP 2113MHz | VGA VTX3D HD 7950 X-Boost Ed. 3Gb | HDD WD Caviar Blue 1000 GB SataIII + SSD Samsung 840Pro 128 GB | DVD LG H24NSB0 SataIII | ALI XFX 750W ProSeries XXX Edition | |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si fate pure, io lascio, ovviamente.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.