|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Aiuto !! Scelta alimentatore
Salve, vorrei un consiglio su un buon alimentatore tra questi:
Cooler Master G650M Cooler Master G750M Cooler Master B700 Cooler Master B600 Antec VP700P Possiedo un MSI H55M-E33 , Intel I5 650 3.20GHz , Ali Kraun 400w 3.5A , Asus Gt 430 1GB Graziee Vorrei sapere anche se mi basta il mio ali per far funzionare una Asus/MSI gtx 750!!! Grazie (il primo richiede solo 350w , la seconda basta solo i 75w della scheda madre) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Il tuo alimentatore per reggere dovrebbe reggere ma secondo me è da cambiare a priori, è di bassa qualità e tra le altre cose sicuramente 400W (reali) non li fa.
Per questa configurazione ti basta anche un buon 450W, come ad esempio un XFX PRO 450W che si trova per circa 50€, e stai piuttosto largo. Tutti quelli che hai nominato sono decisamente sovradimensionati.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ragazzi invece un Corsair CX500 ??? perchè parli di sovradimensionati??sono troppo potenti e quasi inutili???
Ultima modifica di gollumg : 06-07-2014 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho deciso di optare per quelli da me descritti !! quale mi consigliate tra i vari Cooler Master ?? Anzi aggiungo a quelli Thermaltake Berlin 630w e Corsair CX600 V2 e Corsair CX600M
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Piuttosto dei CX meglio il Berlin, anche se ripeto che per la tua configurazione ti basta anche l'Hamburg
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.