Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2014, 21:29   #1
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
[AQ+SS] PowerColor R9-280X 3GB

Come da titolo vendo una PowerColor R9-280X 3GB, la AXR9 280X 3GBD5-DHE, perfettamente funzionante, tornata nuova in cambio della HD7970 manda in RMA. Vendo solo la scheda così come me l'hanno mandata, dentro una scatola protettiva ma non di quelle da vendita, inoltre all'interno della confezione non è presente nessun accessorio. La scheda è senza garanzia. L'unico difetto che ho riscontrato è che una delle heatpipe in rame è un pò ossidata, ma è normale visto il materiale con cui sono fatte .

la scheda è questa

la vendo a VENDITA SOSPESA PER PROBLEMI ALLA SCHEDA

passiamo alle solite regoline

- Precedenza a mano
- Pagamento anticipato tramite PostePay
- No Postprova
- Non scambio
- Code max 12h
- Per qualsiasi cosa usate i pvt, pena segnalazione ai Moderatori di sezione
- In vendita anche altrove
- Offro e pretendo la massima serietà
- NO PERDITEMPO!!!
- NO AFFARISTI!!!

Ultima modifica di LurenZ87 : 05-07-2014 alle 21:09.
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 22:13   #2
dott.Mat
Senior Member

L'Avatar di dott.Mat

Iscritto dal: Feb 2008
codissimaaa
Old 02-07-2014, 22:30   #3
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
coda,mi dici esattamente quanto è lunga??al millimetro

tapatalked with LG G2

Ultima modifica di francisco9751 : 02-07-2014 alle 22:41.
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 23:02   #4
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Coda.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 05:02   #5
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da dott.Mat Guarda i messaggi
codissimaaa
Ok
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
coda,mi dici esattamente quanto è lunga??al millimetro

tapatalked with LG G2
Ok

Il sito dice 265mm

http://www.powercolor.com/global/pro...#Specification
Quote:
Originariamente inviato da CubeDs Guarda i messaggi
Coda.
Ok
Old 03-07-2014, 06:47   #6
Sherydan73
Senior Member

L'Avatar di Sherydan73

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
coda
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81
Sherydan73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 11:10   #7
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
troppo lunga per me,il mio case supporta solo fino a 26cm D:
quindi lascio,up per te
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 13:34   #8
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
troppo lunga per me,il mio case supporta solo fino a 26cm D:
quindi lascio,up per te
Ok fa nulla

Ricordo a chi si è messo in coda di mandarmi in pvt per concludere, grazie.
Old 03-07-2014, 14:57   #9
Sherydan73
Senior Member

L'Avatar di Sherydan73

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
lascio la coda grazie
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81
Sherydan73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 15:08   #10
mcz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
Coda e contattato già da tempo in pv
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70.
mcz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 19:28   #11
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da mcz Guarda i messaggi
Coda e contattato già da tempo in pv
accordi presi con l'utente, domani gli invierò gli screen di corretto funzionamento
Old 03-07-2014, 21:40   #12
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Ma la coda?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
Old 03-07-2014, 21:58   #13
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Ma la coda?
ogni coda ha 12h di tempo prima di finire, la tua è finita alle 12:02 di oggi.
Old 03-07-2014, 23:02   #14
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Di norma è il venditore che scala la coda e contatta gli interessati. Non ho trovato pm che mi avvertissero del mio turno, ne tantomeno avevo lasciato la coda, quindi da parte mia non vedo nessuna anomalia. Se una persona si mette in coda senza se e senza ma, vuol dire che conferma quello stato, aspettando e rispettando gli utenti in coda prima di lui.
Cmq fa niente, era giusto per precisare.
Old 04-07-2014, 06:05   #15
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Di norma è il venditore che scala la coda e contatta gli interessati. Non ho trovato pm che mi avvertissero del mio turno, ne tantomeno avevo lasciato la coda, quindi da parte mia non vedo nessuna anomalia. Se una persona si mette in coda senza se e senza ma, vuol dire che conferma quello stato, aspettando e rispettando gli utenti in coda prima di lui.
Cmq fa niente, era giusto per precisare.
Di norma l'utente interessato, se è DAVVERO interessato segue il thread di vendita e contatta il venditore per concludere quando è il suo turno. Infatti non ci sono anomalie, nelle tue 12h non ti sei fatto vivo, quindi sono passato avanti.
Old 04-07-2014, 08:11   #16
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Di norma l'utente interessato, se è DAVVERO interessato segue il thread di vendita e contatta il venditore per concludere quando è il suo turno. Infatti non ci sono anomalie, nelle tue 12h non ti sei fatto vivo, quindi sono passato avanti.
Mai accaduto in mille trattative fatte sul forum, ho sempre contattato e/o sono stato contattato quando arriva il turno. Coda 12h così come l'hai impostato, senza specificare niente, può essere/è comunemente interpretato che dall'atto che arriva il mio turno e vengo contattato, ho 12 ore per confermare la cosa e procedere, anche perchè molto spesso capita che gli utenti non vivano sul forum h24 per seguire i thread nei quali si son messi in coda, ne tantomeno possono sapere se gli utenti in coda prima di lui hanno lasciato o meno. La mia non è una polemica, ma un consiglio, sii più chiaro nelle tue regole specificando che la coda non basta e che sono gli utenti a dover seguire tutta la procedura. Saluti.
Old 04-07-2014, 08:16   #17
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Mai accaduto in mille trattative fatte sul forum, ho sempre contattato e/o sono stato contattato quando arriva il turno. Coda 12h così come l'hai impostato, senza specificare niente, può essere/è comunemente interpretato che dall'atto che arriva il mio turno e vengo contattato, ho 12 ore per confermare la cosa e procedere, anche perchè molto spesso capita che gli utenti non vivano sul forum h24 per seguire i thread nei quali si son messi in coda, ne tantomeno possono sapere se gli utenti in coda prima di lui hanno lasciato o meno. La mia non è una polemica, ma un consiglio, sii più chiaro nelle tue regole specificando che la coda non basta e che sono gli utenti a dover seguire tutta la procedura. Saluti.
In più di cento acquisti fatti MAI e ribadisco MAI nessun venditore mi ha mai contattato al momento del mio turno, se non quando specificato (esempio "coda, attendo pvt al mio turno grazie"). Siccome non sono ne un novizio e ne tantomeno ho poche trattative sul mercatino, ti invito a riflettere su quello che ho scritto ed a non replicare ulteriormente, in quanto stai solamente sporcando il mio thread di vendita.

Al prossimo utente che posta senza alcun motivo verrà segnalato direttamente al moderatore di turno senza alcun preavviso.
Old 04-07-2014, 11:33   #18
Rezael87
Member

Iscritto dal: Feb 2013
Coda se salta l'intesa fammi sapere
Rezael87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 19:31   #19
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

aggiorno il thread...

allora oggi ho montato la scheda ed ho effettuato un paio di test con tanto di screen (Unigine Valley ed Heaven, Grid 2 e metro Last Light) tutto perfetto, poi al riavvio la scheda ha iniziato a fare artefatti già dal bios inoltre il pc si pianta alla schermata di avvio di Windows.

A questo punto devo togliere dalla vendita la vga e la devo rinviare per l'ennesima volta in RMA presso PowerColor (altri 30€) sperando che me ne mandino una funzionante.

Grazie a tutti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian