|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Problema audio
Allora, da quel poco che ho visto ho paura che questo non sia esattamente il forum giusto al 100% per il mio problema, ma se qualcuno può aiutarmi lo faccia, perché sto impazzendo.
Ho due problemi, entrambi recenti: 1) Alle nove di questa sera mi sono accorto che non si sentiva l'audio e infatti l'icona del volume mostrava che era disattivato. Infatti il quadratino affianco a "Disattiva" era selezionato, ma anche cliccandoci sopra un milione di volta resta selezionato. A volte sembra che si deselezioni, ma si seleziona da solo subito dopo. Ho fatto alcune ricerche e sembra che nessuno abbia questo problema, ho provato comunque a maneggiare qua e là seguendo soluzioni di problemi simili, ma niente. 2) Recentissimo, è da mezz'ora che succede, e continua anche mentre sto scrivendo Semplicemente ogni tanto le finestre che tengo aperte diventano come quando si clicca su qualcosa di esterno ad esse, tipo i bordi di chrome da blu scuro diventano blu chiaro senza che io tocchi niente, mi sta sgrattugiando le palle in un modo assurdo, forse la soluzioni ce l'ho davanti agli occhi, ma già che ci sono lo chiedo :v |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.