|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Manerba del Garda
|
Consigli per acquisto portatile Apple
Ciao a tutti
In breve uso il portatile sopratutto per navigare in internet, scaricare musica, guardare o scaricare film collegandolo alla tv, ci scarico sopra foto e video dal telefonino o al massimo uso programmi come word office ecc ecc ma niente di che. Vorrei stare su un 13 pollici, quindi un'air da 13 o un retina da 13 con 128 gb di memoria che credo possano bastare Il mio problema è:"voci di alcuni e notizie sul web mi fanno essere titubante sull'acquisto. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più sull'uscita di qualche nuovo modello?! Se si tratta di aspettare qualche mese è un conto ma se si tratta di un'anno la cosa sarebbe diversa. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Giusto per essere sicuri, aspetta l'evento del 9 settembre prossimo: saranno presentati solo i nuovi iPhone, ma non si sa mai
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Per questo ero titubante sull'acquisto, non per l'uscita di un nuovo modello in tutto e per tutto come ho scritto sbagliato sopra Avevo già intenzione di aspettare il 9 settembre per vedere se c'era qualche novità e aspetteremo allora Quindi sui nuovi processori non si sa assolutamente nulla? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Se ti interessano i 13" dai un'occhiata al modello con 8GB di RAM e 256GB di SSD, tra i ricondizionati viene 1219€ ed è in pratica lo stesso modello che nuovo viene 1529€ (si differenziano per 200Hz, nulla in pratica).
Come ti diceva NuT visto che l'ultimo refresh è avvenuto un mese fa è quasi impossibile che presentino nuovi modelli prima dell'introduzione dei processori Broadwell (dicembre 2014 - inizio 2015). |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato.
Potete chiudere la discussione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Cos'hai scelto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.