|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Pc con Window 7 non riconosce scheda PCI wi-fi
Ciao, ho un problema, non riesco a far funzionare la scheda Wi-Fi tp link 881 PCI express che ho inserito all'interno del pc, ho provato anche con la versione usb ma senza successo, window 7 mi dice sempre che non è riuscito a installare correttamente il driver con codice di errore 31. Qualcuno può aiutarmi??
Grazie Ciao p.s. se non e' la sezione corretta dove postare questa domanda, fatemelo sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, il codice 31 è un errore generico di mancato caricamento dei driver e in questi casi la soluzione consiste nel cercare un altro driver nel sito di supporto della tp link oppure aggiornare il driver online tramite Gestione dispositivi.
Penso che non ci sia altro da fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quando inserisco la scheda nello slot, avviando pc non dovrebbe comparire la scritta trovato nuovo hardware etc etc etc? Perche' a me window non ha chiesto nulla.
Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In genere lo chiede, ma le vie di microsoft sono infinite!
![]() Comunque verifica in gestione dispositivi che vi sia il punto interrogativo giallo e prova a cercare online il driver oppure cercalo sul sito del produttore, se già non l'hai fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In gestione dispositivi c'e' la voce "TP-LINK 300Mbps Wireless N Adapter
" con il triangolino giallo e guardando sullo stato del dispositivo c'e' la scritta "Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31)". I driver li ho gia' cercati sul sito del produttore. Ciao Grazie intanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A questo punto, inizierei a pensare anche a un problema hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La cosa strana è che mi dà lo stesso problema utilizzando una chiavetta usb Wi-Fi della Tp link e anche quella di un'altra marca che sono funzionanti su un altro pc con window xp.
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.