|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Manerba del Garda
|
Consigli per acquisto cover per iPhone 5s
Ciao a tutti come da titolo vorrei un consiglio per l'acquisto di una cover per il mio Iphone 5s.
Parliamoci chiaro, vorrei una custodia molto sottile, ad esempio sul sito della puro ho trovato questa cover: http://www.puro.it/it/store/accessor...ommerceportlet La cover in questione è la 0.3 ultra slim di puro che rimane un pò trasparente ed è molto sottile ma non avendola mai vista con i miei occhi e toccata con mano sono un pò titubante nel comprarla. ho letto molte recensioni sul web e tutti ne parlano molto bene ma vorrei avere qualche parere in più ![]() Secondo voi scivola bene in tasca il silicone o devo bestemmiare per mettere via il telefono? ![]() nelle foto non si capisce molto bene come sia questa cover quindi che mi consigliate?? ![]() Vista in foto nei colori nero e bianco sembra più opaca mentre nel colore azzurro e rosa sembra lucida trasparente ma comunque lucida :S Ultima modifica di AlexZado : 17-04-2014 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
le Puro non le ho mai provate, ma come ultraslim ho sempre utilizzato la 035 di Cellular Line e mi sono trovato bene.
non fa l'effetto neoprene in tasca ed è disponibile sia trasparente che in vari colori, tra i quali un grigio scuro semitrasparente che a me piace molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() altri pareri? sulla puro nessuno sa niente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
io ti consiglio di risparmiare qualcosa acquistando qui: http://www.clipperstore.it/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Nessuno sa consigliarmi o darmi un parere sulla custodia puro ultra slim di cui parlavo ad inizio discussione?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Potete chiudere ho risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.