|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
Metal gear solid HD trilogy
Per ora è solo un rumor ma se diventasse realtà
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.computerandvideogames.com...coming-to-ps3/
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
considerando che la ps2 mi ha abbandonato sullla parte finale di MGS3(e senza finirlo non mi gioco il 4....) ne sarei felicissimo!
anche perchè MGS2 l'ho giocato su pc ![]() insomma volesse il cielo che arrivi sta MGS collection la prendo subito!che poi a sto punto potrebbero inserire anche MGS1 e MGS4 per completare proprio la serie.....sarebbe una perla ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Penso che l'1 sia compreso nella trilogy =)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'unico dubbio che mi sorge è relativo al main theme del 2 che era presente anche nel 3. Dato che era stato accusato di plagio sarà presente lo stesso o sarà sostituito?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Così ci gioco anche io, mai giocati. (fustigatemi)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh sì 5 minuti all'angolino te li meriti
![]() in alternativa in ginocchio sui ceci ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quote:
![]() potrebbe essere che questa trilogia sia diretta alle console portatili (psp2)? mi da più questa idea...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Fantastico! Se esce, mio subito!!!!
![]() ![]() ![]() Sperando ovviamente che non aumentino solo la risoluzione ma migliorino anche qualcos'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
E' da quando ho comprato la PS3 che aspetto una cosa simile, per poter finalmente giocare questa serie
![]() (mai avuto una ps2 ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
La trilogia è uscita anche su ps2 (cofanetto)ma qua in europa non è mai arrivata,infatti io ho preso la versione americana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Pando al bando!
Endy. P.S. Si hai ragione: me tapino ![]()
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il 2 su pc l'ho giocato proprio male perchè tra problemi di driver con la scheda grafica,una formattazione e il lettore andato a farsi benedire dopo poco l'ho giocato così a pezzi da non capirci nulla con la storia.....o meglio non del tutto dal momento che lo iniziavo,interrompevo per 2 settimane e ricominciavo con tutti sti problemi.metteteci la scuola di mezzo,ai tempi,ed esce fuori un MGS2 travagliato ![]() e poi giocarci con la tastiera era proprio da masochisti ai tempi.... purtroppo il 3 non c'è stato verso:l'ho preso usato da GS a poco meno di 10€,arrivato nella parte finale la ps2 ha pensato bene di rompersi tenendosi anche all'interno il dvd di MGS3 ![]() devo avere qualche strana "macumba" con questa serie......però MGS su psone filò liscio ![]() quindi faccio appello al 18° emendamento,la "sfiga nera",e rigetto le accuse salvandomi da punizioni corporali dovute ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Eretico, Liquid ti punirà! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
comunque più che del 2 e del 3 che, insomma alla fine graficamente vanno bene , io mi auguro per il primo ripeschino la versione per pc dato che se non erro era graficamente molto meglio di quella per ps1.
Ho detto giusto?^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Modena
|
Sempre che la Nintendo non abbia dei diritti su quella versione, o qualcosa del genere. Non credo, ma non si sa mai.
Fra l'altro, non era nemmeno stata sviluppata dalla Konami, ma dai Silicon Knights.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
what happened to '' people don't buy ps3 to play ps2 games '' ?
Piu' o meno è in linea con la prima cosa che ho pensato leggendo la news ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.