|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ype_54475.html
Skype annuncia una nuova applicazione per l'invio e la ricezione di video-messaggi per iPhone, Android e Windows Phone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Ma invece di fare ste boiate, perche microsoft non si decide a farlo funzionare come si deve, prima, e a non farlo crashare ogni 2 secondi su molte delle piattaforme su cui gira? Per non parlare dell'abominevole quantita' di risorse che utilizza..
Ormai su android (N10, 2gb ram), 2 volte su tre che faccio una videochiamata, e poi cambio finestra per fare un altra cosa, mentre chiamo la telefonata termina dopo meno di un minuto e si scopre che l'app e' stata chiusa (magari questo e' pure colpa di quell'abominio di android, eh..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
tremo già al pensiero ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
quindi questa sarebbe un'app aggiuntiva rispetto all'app skype tradizionale o sostituirà quest'ultima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
è disponibile su iPhone, dispositivi Windows Phone e Android, tuttavia solo quest'ultima versione ha tutte le funzionalità
Poi magari alla Microsoft si chiedono come mai WinPhone non vende, si tirano pure le mazzate da soli! ![]() Curano meglio le proprie applicazioni per gli altri OS ![]() Ultima modifica di Utonto_n°1 : 15-10-2014 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
comunque sarà un flop, almeno in europa
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Come poi alla gente piaccia sviluppare su Android (na schifezza immonda) questo ovviamente rimarrà un mistero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Chiamo giornalmente mio figlio all'estero tramite Skype e non ho alcun problema, entrambi abbiamo un terminale WP, Lumia 920 io e 520 lui, a sto punto mi viene da pensare che qualche problema nasce da Android, oppure l'app per quel sistema è fatta giusto per dire che c'è.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma la funzione del videomessaggio mi pare ci sia già da mesi su Skype perché la ho già notata negli ultimi tempi ma non ho ancora avuto la necessità di usarla e quindi provarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
E poi ti chiedi... quando hanno deciso che la lunghezza massima per i video fosse di 42 Secondi che criterio di scelta avranno adottato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.