|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
[MI preferibilmente a mano] vendo 2 Coolermaster 690 adv II per modding Full Tower!
come da titolo,
causa mancanza di tempo vendo coppia 2 cooler master CM 690 advanced II versione LITE, già moddati per ricarvarne un unico FULL TOWER ![]() ![]() come si vede dalle foto, uno è bello che segato in due (quello sotto) e la gabbia che si vede nella parte di sotto non è ancora fissata, eh.. quello sopra è praticamente perfetto, se non chè avevo iniziato a ritagliare il backpanel della scheda madre per vedere il pcb della mobo anche da dietro (nella mia idea c' era di construire un pannello di plexy sul retro mobo) ma come detto, la mancanza di tempo, ed altre priorità mi hanno obbligato da tempo a tenere questi due case fermi in box. ![]() ![]() ci sono confezione originale e pannelli laterali e paratie frontali e superiori ovviamente. regalo anche i rivetti neri per poter fissare insieme la parte sopra con quella sotto. prezzo 50€ + sped Regolette: -precedenza a mano -mettetevi in coda solo se realmente interessati -in vendita anche altrove -NO LIMATORI DI PROFESSIONE -mi riserbo di ritirare il case dalla vendita in qualsiasi momento grazie max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
coda... maggiori info...!!! foto e dimensioni . cmq dovresti spedirlo..
|Cooler Master STACKER STC-T01 | CORSAIR AX860 |AMD FX 8350 @ 4.800Mhz 1.47 Vcore ![]() ![]() Ultima modifica di predator frag : 27-09-2013 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
un case (quello sopra) ha alcuni tagli attorno alla sagomatura interna ad X del retro mobo: vanno continuati con il dremel per proseguire il modding l' altro case ( quello sotto) è segato (perfettamente) sopra gli slot PCI e deve essere riassemblato con il TOP ed i bay (da 5.25" o da 3.5") che altre info vuoi sapere? che altre foto vuoi? per la spedizione non c'è problema, tanto ci sta tutto in una singola confezione del cm 690 II.. con spedire web sarà intorno ai 10€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
CM690
mandato pm per info
Feedback delle trattative sul forum Ultima modifica di brahwup : 28-09-2013 alle 06:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Aci Sant'Antonio (CT)
|
maxmax non è che ti ritrovi 2 copri bay? sarei interessato! in caso contrario up per te
![]()
cpu: AMD FX-8350 4.00GHz - mobo: Gigabyte GA-990FXA-UD3 Rev. 3.0 - ram: Corsair Vengeance Black 2x4 GB - vga: MSI RX 570 Gaming X 4GB GDDR5 - psu: Corsair CX500M - case: Cooler Master CM690 II Advanced Molte trattative chiuse positivamente ![]() PSN: THC_SoNiiik Steam - Origin: MikkEtto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
cpu: AMD FX-8350 4.00GHz - mobo: Gigabyte GA-990FXA-UD3 Rev. 3.0 - ram: Corsair Vengeance Black 2x4 GB - vga: MSI RX 570 Gaming X 4GB GDDR5 - psu: Corsair CX500M - case: Cooler Master CM690 II Advanced Molte trattative chiuse positivamente ![]() PSN: THC_SoNiiik Steam - Origin: MikkEtto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma lol, dai che quasi ci fai di più a venderli a pezzi sfusi
![]() scherzi a parte, come detto in pm al venditore a me servirebbero solo alcune parti minori di uno dei case (front panel e alcune slitte HDD soprattutto), se c'è qualcuno che già sa di non continuare la mod e vuole dividere con me, possiamo organizzarci per dividerci le spese (a patto che anche il venditore sia d'accordo ovviamente).
Feedback delle trattative sul forum Ultima modifica di brahwup : 29-09-2013 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@brahwup & mikkETTO: siete nelle mani del modders che si prenderà queste due bestiole..
intanto UP! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ci sono novità?
![]() up per te! xD
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
stavo pensando, nel caso le due parti fossero smembrabili e il case integro vendibile singolarmente io ci starei a prendermi quello segato con le parti rimanenti che erano quelle che mi interessavano (e ci scappa anche quella per Mikketto).
In caso può interessare come proposta fammi sapere un possibile prezzo in pm ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
sono in trattativa fuori forum
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sì, come detto a me servivano le altre parti, praticamente tutto tranne lo chassis, avevo una mezza idee di modding di un case gemello e preferivo avere un "backup" nel caso non lo finissi o il risultato finale non mi piacesse. I coprislot mi avanzano quindi potrebbe tranquillamente prenderli l'altro utente, se si può fare mandami pm così siamo sicuri ci sia tutto quello che mi serve e concordiamo un prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x la cronaca, domani forse viene un tizio a guardare il tutto...
poi eventualmente se la cosa non va in porto, raduno per bene i vari pezzi nelle due confezioni, e ti faccio sapere. ![]() Ultima modifica di maxmax80 : 05-10-2013 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok, fammi sapere come va così in caso continuo a cercare
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Napoli
|
io sarei interessato a quello integro, con tutte le parti che sono disponibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.