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Old 26-03-2014, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/unreal-en...n-z_51619.html

Dalla California, dove sta seguendo la GPU Technology Conference 2014, Paolo ci ha mandato un video di gameplay inedito con una sequenza di gioco gestita da Unreal Engine 4.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 26-03-2014, 12:08   #2
Beltra.it
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Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
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demo che lasciano il tempo che trovano. palesi falsissime scene grafiche che tra l'altro si vedono da almeno 7 anni ormai.

voglio vedere un gioco in azione.. mosso da una persona... non un filmato fasullo
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
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Old 26-03-2014, 12:23   #3
terahash84
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Messaggi: 143
Vi vorrebbe qualche filmato OFFICIAL per capire meglio questo nuovo Unreal Engine 4.
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Old 26-03-2014, 12:25   #4
Ale55andr0
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Città: Un corridoio di schiaffoni
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gameplay?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
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Old 26-03-2014, 12:28   #5
Bestio
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Città: Liguria
Messaggi: 16203
In effetti non pretendo nemmeno di vedere già un gioco completo, ma perlomeno rilascino una tech demo liberamente scaricabile da far sui nostri PC, come avevano fatto con Epic Citadel per l'UE mobile.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
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Old 26-03-2014, 12:42   #6
Maury
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Unreal engine, è una farloccata incredibile, fa sempre vedere cose egregie (questa volta meno devo dire) poi nei giochi non cambia mai nulla rispetto alle versioni precedenti, mistero...
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PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

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Old 26-03-2014, 12:54   #7
TigerTank
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Ma già la scheda video è una sòla in partenza. Per giocare tanto vale prendere piuttosto uno Sli di gtx780Ti...e ad un prezzo inferiore alla Z ci salta fuori pure un impianto a liquido
O anche di gtx780 visto che ormai costano 400€
Per fini professionali meglio comunque uno Sli di titan.
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Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
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Old 26-03-2014, 13:35   #8
Tuvok-LuR-
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buono, 13 anni dopo Max Payne siamo ancora a contemplare come sono belle le piastrelle sui muri della metro che si spaccano
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7800X3D | 32GB DDR5 6400C30@TUNED | RTX 4090 | LG 32GQ950-B | Fractal Torrent | bequiet! Dark Power Pro 11 850w | Iliad Fibra 5Gb
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Old 26-03-2014, 14:13   #9
gildo88
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buono, 13 anni dopo Max Payne siamo ancora a contemplare come sono belle le piastrelle sui muri della metro che si spaccano
Perchè si spaccano? A me sembra tutto staticissimo, come al solito quando si parla di Unreal engine
Comunque demo poco utile come tutte le demo grafiche d'altronde, ma ancora più inutile è la scheda video che costa quanto 2 configurazioni Enthusiast
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Old 26-03-2014, 15:19   #10
Vul
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Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Unreal engine, è una farloccata incredibile, fa sempre vedere cose egregie (questa volta meno devo dire) poi nei giochi non cambia mai nulla rispetto alle versioni precedenti, mistero...
Perchè il dettaglio grafico dei giochi non è determinato dall'engine, ma da quanti soldi e tempo lo sviluppatore investe nel reparto grafico.

Già i giochi tripla A ora come ora costano decine o centinaia di milioni, figuriamoci mettersi a sviluppare texture ancora più definite, animazioni migliori, ecc.

Dell'UE 3 abbiamo visto notevoli applicazioni, ma tolto Arkham City in certi frangenti, ben pochi giochi hanno sfruttato al massimo l'engine.

Il problema non sono gli engine o le directx, il problema sono che giochi più dettagliati costano di più.

E lo disse lo sviluppatore di Mass Effect 3 che da tempo ormai l'evoluzione grafica ha smesso di seguire linearmente la potenza o le tecnologie disponibili.

D'altronde basta tornare all'engine di Crysis 1 e vederlo moddato per capire che ben pochi giochi realizzati si avvicinano a quel dettaglio.
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Old 26-03-2014, 15:36   #11
albero77
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hanno rotto le p@lle con queste tech demo.vi ricordo che l'unico gioco a sfruttare l'unreal engine 4 è stato rimandato al 2015...continuate a perder tmpo su questi filmatii del cavolo che non provano un bel nulla.per fortuna con lo snowdrop engine sono abastanza avanti e hanno fatto vedere un bel pò di roba(the division)
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Old 26-03-2014, 16:13   #12
gildo88
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Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
hanno rotto le p@lle con queste tech demo.vi ricordo che l'unico gioco a sfruttare l'unreal engine 4 è stato rimandato al 2015...continuate a perder tmpo su questi filmatii del cavolo che non provano un bel nulla.per fortuna con lo snowdrop engine sono abastanza avanti e hanno fatto vedere un bel pò di roba(the division)
In attesa del classico downgrade di Ubisoft... si, hanno fatto vedere un bel pò di roba, ma ci spero poco
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Old 26-03-2014, 16:54   #13
TigerTank
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Alla fine queste demo sono come i trailers di molti film....li vedi e dici "wooow, spettacolo! ", poi vai al cinema ed esci così
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Old 26-03-2014, 17:08   #14
terahash84
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Alla fine queste demo sono come i trailers di molti film....li vedi e dici "wooow, spettacolo! ", poi vai al cinema ed esci così
Stavo giusto pensando la stessa cosa....
La presentazione davvero spettacolare e poi il gioco una vera ca**ta...
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Old 26-03-2014, 17:31   #15
giubox360
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@albero77 e non dimentichiamoci dell'ormai ottimo cryengine...altro che le favolette dell'UE4..
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Old 26-03-2014, 19:01   #16
Maury
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Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Perchè il dettaglio grafico dei giochi non è determinato dall'engine, ma da quanti soldi e tempo lo sviluppatore investe nel reparto grafico.

Già i giochi tripla A ora come ora costano decine o centinaia di milioni, figuriamoci mettersi a sviluppare texture ancora più definite, animazioni migliori, ecc.

Dell'UE 3 abbiamo visto notevoli applicazioni, ma tolto Arkham City in certi frangenti, ben pochi giochi hanno sfruttato al massimo l'engine.

Il problema non sono gli engine o le directx, il problema sono che giochi più dettagliati costano di più.

E lo disse lo sviluppatore di Mass Effect 3 che da tempo ormai l'evoluzione grafica ha smesso di seguire linearmente la potenza o le tecnologie disponibili.

D'altronde basta tornare all'engine di Crysis 1 e vederlo moddato per capire che ben pochi giochi realizzati si avvicinano a quel dettaglio.
Non è questione di texture o di animazioni, ai giochi con UE mancano proprio gli effetti grafici, cosa che altri motori presentano in abbondanza. Un engine è anche un tools di sviluppo, evidentemente fino ad un certo punto arriva, ma se mette insieme troppa roba collassa, già questo nuovo filmato non mi pare un mostro in complessità, anzi... eppure non mi da l'idea di fluidità.
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PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

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Old 26-03-2014, 19:43   #17
mirkonorroz
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Old 26-03-2014, 20:11   #18
Vul
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Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Non è questione di texture o di animazioni, ai giochi con UE mancano proprio gli effetti grafici, cosa che altri motori presentano in abbondanza. Un engine è anche un tools di sviluppo, evidentemente fino ad un certo punto arriva, ma se mette insieme troppa roba collassa, già questo nuovo filmato non mi pare un mostro in complessità, anzi... eppure non mi da l'idea di fluidità.
Stai delirando.

Quali sarebbero gli "effetti grafici" che gli mancherebbero?

Perchè la demo Infiltrator di UE4 è tecnicamente molto più impressionante di quella del CryEngine 4 di quest'estate.

Inoltre le feature che differenziano i vari engine sono principalmente i tool di sviluppo e altra roba tecnica che non ha niente a che vedere con la resa grafica.

Gli "effetti grafici" disponibili sono determinati dalle api utilizzate non dagli engine che di differenza hanno come gestiscono le librerie a livello hardware/software.

Per la "grafica bella" non servono a na mazza gli engine, servono gli artisti da pagare.

C'è un motivo se roba come Samaritan dell'UE 3 non la vedremo ancora per parecchi anni, in fondo è una demo real time del motore grafico Unreal.

Ed è il fatto che per preparare texture e animazioni di quei 3 minuti c'è voluto un team intero per mesi.
Ora pensa un gioco intero.

Ultima modifica di Vul : 26-03-2014 alle 20:14.
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Old 26-03-2014, 22:37   #19
Maury
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Stai delirando.

Quali sarebbero gli "effetti grafici" che gli mancherebbero?

Perchè la demo Infiltrator di UE4 è tecnicamente molto più impressionante di quella del CryEngine 4 di quest'estate.

Inoltre le feature che differenziano i vari engine sono principalmente i tool di sviluppo e altra roba tecnica che non ha niente a che vedere con la resa grafica.

Gli "effetti grafici" disponibili sono determinati dalle api utilizzate non dagli engine che di differenza hanno come gestiscono le librerie a livello hardware/software.

Per la "grafica bella" non servono a na mazza gli engine, servono gli artisti da pagare.

C'è un motivo se roba come Samaritan dell'UE 3 non la vedremo ancora per parecchi anni, in fondo è una demo real time del motore grafico Unreal.

Ed è il fatto che per preparare texture e animazioni di quei 3 minuti c'è voluto un team intero per mesi.
Ora pensa un gioco intero.
Magari stai anche calmo che ne dici ?

Forse non hai colto quanto detto preso dal fervore di attaccare, ho detto che nei demo l'Unreal Engine ha molte features che poi nei giochi non vedi... scrivo in italiano mi pare ...

Gli effetti grafici non sono riconducibili agli engine ? ma sei serio ?
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Old 27-03-2014, 08:44   #20
Alodesign
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Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2901
Bah bih boh.

Forse vi dimenticate tutti una cosa. Io posso sfornare il miglior engine grafico/sonoro che si sia mai visto.
Mettere a disposizione il suddetto, con tutte le sue uber features accessibili, a tutti quelli che lo vogliono usare.

Ma poi, se il mio prodotto arriva nelle mani di incompetenti, o di gente che per limiti di tempo imposto dal produttore non ha il tempo di inserire tutte quello che io mi sono sbattuto a implementare, beh non posso farci niente.

Per non parlare poi del fatto che ci usa il mio engine vorrà sviluppare anche per console...
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Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Asus TUF 4090
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